Fabrizio Corona: “Viene a casa mia ogni 15 giorni e dorme con me”

Fabrizio Corona: “Viene a casa mia ogni 15 giorni e dorme con me”

Daniela Vitello

Fabrizio Corona: “Viene a casa mia ogni 15 giorni e dorme con me”

| 06/02/2021
Fabrizio Corona: “Viene a casa mia ogni 15 giorni e dorme con me”

“Anche lui, come me, ha sofferto tanto nella vita. Non c’è nessun ritorno di fiamma, ma voglio molto bene a lui e alla sua famiglia”. Così Asia Argento ha spiegato a “Storie Italiane” l’impensabile riavvicinamento a Fabrizio Corona.

In passato, l’attrice e l’ex re dei paparazzi hanno vissuto un breve e tormentato flirt sfociato in offese reciproche scambiate anche a mezzo stampa e tv. Di recente, però, i due hanno deposto l’ascia di guerra. Come ammesso da Asia Argento, Corona le è stato vicino in un momento doloroso quale la perdita della madre Daria Nicolodi. Nelle scorse settimane, i due si sono immortalati sui social durante una serata a casa di Corona che sta scontando i domiciliari. Insieme a loro altri due amici.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

A rimescolare le carte, adesso, è proprio l’ex fotografo dei vip che, a proposito del suo rapporto con la figlia di Dario Argento, confida a “Novella 2000”: “Ci siamo ritrovati. Siamo amici. Io rimango a casa, sono sempre ai domiciliari, ma lei ogni 15 giorni viene a Milano a casa mia a dormire da me, con me”.

Asia Argento e Fabrizio Corona (Foto Instagram)

“Io e Asia siamo amici con turbamento”

Corona inquadra così il loro legame: “Detesto il termine trom*amici, come dicono i più, quel termine indica due persone (…) che non riuscendo a trovare di meglio si accontentano di passare una notte o un giorno insieme pur di appagare l’istinto. Non è il nostro caso. Ma nemmeno siamo fidanzati. Alla mia età, a quasi 50 anni (…) accetti quello che arriva. Io e Asia ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci ritroviamo, ma senza progetti precisi, ci lasciamo vivere. Diciamo che siamo amici con turbamento”.

Asia Argento e Fabrizio Corona (Foto Instagram)

Silenzio sulle nozze annunciate con Lia Del Grosso

Bocca cucita, invece, sul matrimonio con Lia Del Grosso, amministratrice unica della “Luxury Creativa Agency”, una nota agenzia di comunicazione milanese. Dopo aver inizialmente negato le nozze, Corona aveva fatto dietrofront e si era rimangiato la smentita. “Sì, è vero, ci sposiamo – aveva confessato al settimanale “Tutto” – Non ha più senso temporeggiare, il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze. Questo è lo scoop del 2021”. Il 3 febbraio è passato e sull’argomento è calato il silenzio.

Fabrizio Corona e Lia Del Grosso

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona e Asia Argento si baciano sui social: ritorno di fiamma o pubblicità?

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823