Ainett Stephens: “Mia madre e mia sorella sono state bruciate”

Ainett Stephens: “Mia madre e mia sorella sono state bruciate”

Daniela Vitello

Ainett Stephens: “Mia madre e mia sorella sono state bruciate”

| 06/02/2021
Ainett Stephens: “Mia madre e mia sorella sono state  bruciate”

2' DI LETTURA

Dopo anni di assenza dalla tv e dal mondo dello spettacolo, Ainett Stephens sbarca nel salotto di “Verissimo” e accende i riflettori sulla sua vita privata. Modella, showgirl e conduttrice, la bella venezuelana ha all’attivo diversi calendari sexy ed è nota per aver vestito i panni della Gatta Nera nel quiz tv “Mercante in fiera” condotto da Pino Insegno. Ainett è sposata dal 2015 con Nicola Radici e nell’ottobre dello stesso anno ha dato alla luce Christopher.

Ainett Stephens (Foto Instagram)

“A due anni mio figlio ha smesso di parlare”

A “Verissimo” la Stephens racconta che al figlio di soli 5 anni è stato diagnosticato il disturbo dello spettro autistico: “Mio figlio all’età di due anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico. E’ stato un momento molto difficile, nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere. Questa esperienza mi ha cambiato la vita. I primi mesi sono stata molto male, ma dopo, grazie anche alla preghiera, ho deciso di andare avanti. Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa. Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità”.

Ainett Stephens (Foto da video)

“Mia madre e mia sorella sono state uccise”

La modella accenna anche al dramma familiare che l’ha colpita nel lontano 2004 quando la madre e la sorella sono svanite nel nulla. “Loro facevano import export di prodotti per i capelli – spiega – Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla. Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno. Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine. Noi abbiamo fatto di tutto per ritrovarle. E conclude: “Credo molto in Dio e sono quasi certa che le rincontrerò. Non penso sia un addio definitivo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Ainett Stephens (Foto Instagram)

Pubblicato il 06/02/2021 11:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965