Andrea Roncato: "Non ero andato dalla D'Urso per parlare della mia ex"

Andrea Roncato: “Non ero andato dalla D’Urso per parlare della mia ex”

Daniela Vitello

Andrea Roncato: “Non ero andato dalla D’Urso per parlare della mia ex”

| 05/02/2021
Andrea Roncato: “Non ero andato dalla D’Urso per parlare della mia ex”

3' DI LETTURA

Nelle scorse settimane, Andrea Roncato si è tirato fuori dal polverone mediatico nato dalle dichiarazioni rilasciate sul conto della sua ex moglie Stefania Orlando a “Live – Non è la D’Urso” (LEGGI QUI). L’attore ha chiuso ogni polemica con un messaggio letto da Gabriele Parpiglia durante l’ultima puntata di “Casa Chi”. “Per 22 anni mi sono preso tutte le colpe, quelle vere e quelle false. Non voglio più replicare. Maledetto me che mi sono lasciato convincere – ha detto Roncato – Ne sono sempre stato fuori. Ma stavolta non mi frega nessuno, neanche se mi dovessero offrire tanti tanti soldi. Ho sbagliato, faccio un passo indietro”.

Andrea Roncato e Stefania Orlando (Foto da video)

“Non ero andato dalla D’Urso per parlare della mia ex”

Adesso l’attore è tornato a parlare di quanto è accaduto e si è scagliato contro il “Grande Fratello Vip” e Barbara D’Urso. Roncato sostiene di essere andato a “Live – Non è la D’Urso” non per parlare della sua ex consorte ma per altri motivi. “La domanda sul perché io e Stefania ci fossimo lasciati, che mi ha rivolto la D’Urso, mi ha colto di sorpresa – ha spiegato al settimanale “Nuovo” – visto che ero andato lì per parlare della mia carriera e non certo della mia ex. Imbarazzato, ho risposto che lei a un certo punto se n’è andata via e ha avuto un’altra storia. Poi, però, ho aggiunto anche che non ero stato un bravo marito e che quindi non gliene facevo una colpa”. 

Barbara D’Urso e Andrea Roncato (Foto da video)

“Il Grande Fratello Vip ha un pubblico di bulli”

Quindi il 73enne ha puntato il dito contro gli autori del reality di Canale 5. “Al GF Vip hanno fatto vedere solo il pezzo in cui dicevo che lei se n’era andata via con un altro uomo – ha dichiarato – Dopo di che ho ricevuto tanti insulti da parte del pubblico, ma la cosa che mi dispiace di più è che hanno preso di mira pure mia moglie Nicole, che non ha mai detto niente. Queste persone si devono aspettare da me una denuncia perché sono perseguibili penalmente. E poi è inutile che al GF Vip squalifichino un concorrente per una parola detta sulla violenza se hanno un pubblico di bulli”.

Andrea Roncato e Stefania Orlando (Foto da video)

“Il marito di Stefania istiga i fan ad insultarmi”

Infine, Roncato si è espresso anche su Simone Gianlorenzi, attuale marito di Stefania Orlando: “Lui sarà pure una brava persona, però si sta dando parecchio da fare per istigare tutti i loro fan a offendere me e mia moglie Nicole”. Proprio qualche giorno fa, Gianlorenzi aveva rivelato di aver avuto un chiarimento telefonico con Andrea Roncato.

Stefania Orlando e Andrea Roncato (Foto da video)

Simone Gianlorenzi: “Con Andrea ci siamo sentiti”

“Andrea è un uomo di spettacolo, non credo che sia uno sprovveduto che si sia fatto sopraffare da un mondo che non gli apparteneva – ha detto ospite di “Casa Chi” – Io credo che lui si sia confrontato con un mondo che purtroppo conosce molto poco, quello dei social, dove a volte è più importante il silenzio della parola perché poi si innesca un meccanismo per cui continui a sprofondare sempre di più. Lui è una persona per bene e noi gli vogliano sinceramente bene, per quello mi sono sentito di scrivere di non attaccarlo più sui social. Andrea, quando si è visto arrivare 30-40 insulti, ha iniziato a tirare fuori parole un po’ pesanti, ha perso un po’ la testa e se non sei pratico di social rischi di fare una brutta fine”.

“Ci siamo sentiti – ha confidato – Andrea mi ha telefonato, ci siamo confrontati ed è stata una telefonata molto carina, io gli ho mostrato la nostra vicinanza e il nostro affetto. Ci siamo detti quello che pensiamo, lui ha concluso dicendo che tifa Stefania e di non farla uscire. Era molto felice del suo percorso. Ci siamo anche promessi che ci saremmo visti a bocce ferme tutti insieme”. 

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Foto da video)
Pubblicato il 05/02/2021 10:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965