Nunzia De Girolamo choc: "Ho pensato di buttarmi dalla finestra"

Nunzia De Girolamo choc: “Ho pensato di buttarmi dalla finestra”

Daniela Vitello

Nunzia De Girolamo choc: “Ho pensato di buttarmi dalla finestra”

| 04/02/2021
Nunzia De Girolamo choc: “Ho pensato di buttarmi dalla finestra”

2' DI LETTURA

Dopo l’addio alla politica, per Nunzia De Girolamo si sono spalancate le porte della tv. La 45enne si è trasformata in “ballerina” grazie all’invito di Milly Carlucci a “Ballando con le stelle” senza disdegnare la poltrona da opinionista a “Non è l’Arena”. Il prossimo 13 febbraio, la De Girolamo debutterà su RaiUno nelle vesti di conduttrice con un programma tutto suo dal titolo “Ciao Maschio”.

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro (Foto da video)

Alla vigilia di questo importante esordio televisivo, l’ex politica si è raccontata in un’intervista a “Oggi”. Oltre a ripercorrere il suo percorso professionale, ha ricordato i momenti di sconforto che hanno accompagnato la sua odissea giudiziaria (lo scorso dicembre è stata assolta con formula piena dopo 7 anni di processo).  Anni difficili in cui ha potuto contare sull’amore e sul sostegno del marito, il ministro Francesco Boccia, e la figlia Gea, nata 9 anni fa.

“Senza mia figlia avrei potuto fare una sciocchezza”

“Senza mia figlia Gea, senza il suo amore gigante, avrei davvero potuto compiere una sciocchezza e buttarmi da una finestra – ha confessato – Anche per dare un segnale forte a questo Paese, a questi giudici che spesso decidono della vita altrui senza aver coscienza delle conseguenze”.

Nunzia De Girolamo (Foto da video)

“I maschi sono in difficoltà con le donne”

Nunzia De Girolamo ha anche parlato del suo programma “Ciao Maschio”. “Cerco uomini che vogliano spogliarsi delle proprie corazze – ha fatto sapere – I maschi sono in difficoltà: avere a che fare con donne che sono diversissime dalle loro madri li disorienta, li infragilisce”.

Massimo Giletti e Nunzia De Girolamo (Foto Chi)

La verità sulla foto piccante con Massimo Giletti

La neo conduttrice ha anche accennato al polverone nato dopo il servizio fotografico pubblicato sul settimanale “Chi” in cui ha posato con l’amico Massimo Giletti. I due sono finiti nell’occhio del ciclone per un’immagine che ritrae il conduttore di “Non è l’Arena” mentre si avvicina all’amica come per leccarle le gambe (LEGGI QUI).

“Sarebbe dovuta restare privata – ha dichiarato – Massimo ha finto di baciarmi il ginocchio e ha detto: ‘Questa la mandiamo a Boccia’. Non mi aspettavo di vederla pubblicata”. Anche Massimo Giletti aveva dato la stessa versione dei fatti (LEGGI QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti (Foto Chi)
Pubblicato il 04/02/2021 12:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965