L'ex meteorina svela altri dettagli intimi su Higuain - Perizona Magazine

L’ex meteorina svela altri dettagli intimi su Higuain

Daniela Vitello

L’ex meteorina svela altri dettagli intimi su Higuain

| 04/02/2021
L’ex meteorina svela altri dettagli intimi su Higuain

2' DI LETTURA

Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000”, bacchetta Manuela Ferrera per via delle sue rivelazioni su Gonzalo Higuain. Di recente l’ex meteorina ha parlato in termini poco lusinghieri dell’ex attaccante di Juventus, Milan e Napoli con cui sostiene di avere avuto un flirt.

Roberto Alessi le fa notare che l’asso del pallone ha la stessa fidanzata da tantissimi anni. “C’è il panico nel mondo del calcio, se ora tutte le amanti cominciano a parlare…Higuain è legato da quando è ragazzo ad una bellissima donna di nome Lara, dalla quale ha avuto una figlia due anni fa”, fa presente il giornalista.

Gonzalo Higuain (Foto Instagram)

“Non c’era nessuna Lara all’epoca o forse ha mentito”

La Ferrera, però, sostiene di essere stata con il calciatore in un periodo in cui lui sarebbe stato sentimentalmente libero. “Non sono mai stata l’amante di Higuain, la nostra storia risale a cinque anni fa, quando lui era single”, sentenzia la 36enne. “La storia con Lara era su tutti i giornali, non potevi non sapere”, ribatte Alessi. “Non c’era nessuna Lara all’epoca o forse è stato bugiardo. Io ho risposto ad una semplice domanda”, è la risposta di Manuela Ferrera.

Manuela Ferrera (Foto Instagram)

“Higuain indossava boxer giallo ocra, era una busta di fave”

L’opinionista di “Tiki Taka”, torna indietro con la memoria e svela alcuni particolari intimi su Higuain: “In casa non si allenava, era nella fase in cui era abbacchiato, era una busta di fave. Indossava boxer giallo ocra. Con lui ci siamo visti una volta a casa sua e poi in albergo. Non sono stata offensiva nei suoi confronti. Ho solo descritto la persona che era prima, ora avrà messo la testa a posto”.

Gonzalo Higuain (Foto Instagram)

“Higuain aveva una passione per le zozze”

Manuela Ferrera che, a “Tiki Taka”, aveva raccontato della passione di Higuain per le “zozze”. “Sono stata con Higuain qualche tempo fa – aveva confidato – Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. È finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. Preferiva andare con le zozze. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo”.

Successivamente, sempre a “Tiki Taka”, la Ferrera aveva chiarito cosa intendesse dire con il termine “zozze”. “Le zozze sono quelle che vogliono solamente un approccio sessuale, fameliche di…Io sono una donna romantica”, aveva puntualizzato. Quindi l’ex meteorina aveva fatto sapere di non essere mai stata innamorata di Higuain. La sua sarebbe stata una semplice infatuazione.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Manuela Ferrera (Foto Instagram)

Pubblicato il 04/02/2021 19:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965