Diletta Leotta e Can Yaman, sui social la prima foto di coppia

Diletta Leotta e Can Yaman, sui social la prima foto di coppia

Daniela Vitello

Diletta Leotta e Can Yaman, sui social la prima foto di coppia

| 04/02/2021
Diletta Leotta e Can Yaman, sui social la prima foto di coppia

Diletta Leotta e Can Yaman tornano ad accendere il gossip. Qualche ora fa, l’attore turco ha condiviso sul suo profilo Instagram la prima foto di coppia.

In barba alle critiche ricevute sui suoi canali social quando si è diffusa la notizia di una sua liaison con la conduttrice siciliana, la star di “Daydreamer – Le ali del sogno” ha “presentato” colei che viene indicata come la sua nuova fiamma. “Coppia pericolosa”, ironizza nella didascalia dell’immagine che li ritrae insieme al poligono.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Sicuramente un appuntamento poco romantico ma lo scatto ha tutto il sapore di un’ufficializzazione. L’attore ha tolto ai follower la possibilità di commentare sotto la foto.

Can Yaman e Diletta Leotta (Foto Chi)

“Diletta Leotta e Can Yaman sono una coppia d’affari”

A parlare di “coppia d’affari” è Alberto Dandolo, penna di “Oggi”. Contattata dal magazine per una battuta sulla sua relazione con l’attore turco, la conduttrice siciliana si è trincerata dietro un “no comment”. I due avrebbero in comune un’ospitata al 71esimo “Festival di Sanremo”. Se la voce fosse confermata, la conduttrice di Dazn tornerebbe all’Ariston per il secondo anno consecutivo. Si sussurra inoltre che la bella siciliana potrebbe apparire nella soap di cui è protagonista l’affascinante Can.

Can Yaman (Foto Instagram)

Il noto paparazzo: “Lei sta con Toretto e lui ha altri gusti”

Tra quanti non credono ad una storia d’amore tra i due c’è il paparazzo Maurizio Sorge. Il popolare fotografo ha sollevato pesanti dubbi e ha svelato alcuni particolari in riferimento all’ultima paparazzata della presunta coppia. “No, non credo a questa ‘Storia’ – ha fatto sapere via Instagram – lei era in hotel con Torello allo Splendid mentre il turco all’Eden …foto fatto al ristorante dell’Hotel con restrizioni …poi dubbi sui ‘GUSTI’ del turco!!! Ancora una volta ci metto la faccia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e quel curioso “intreccio di interessi” dietro i suoi presunti flirt

Diletta Leotta (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823