Olivia Newton-John e la figlia dicono no al vaccino contro il Covid: è polemica - Perizona Magazine

Olivia Newton-John e la figlia dicono no al vaccino contro il Covid: è polemica

Daniela Vitello

Olivia Newton-John e la figlia dicono no al vaccino contro il Covid: è polemica

| 03/02/2021
Olivia Newton-John e la figlia dicono no al vaccino contro il Covid: è polemica

Olivia Newton-John dice no al vaccino contro il Covid. L’indimenticabile Sandy di “Grease”, 72 anni, lotta da anni contro un tumore al seno. In un’intervista rilasciata all’Herald Sun, l’ex attrice ha fatto sapere che non si sottoporrà al vaccino nonostante ne abbia diritto in quanto ultra 65enne e malata di cancro. L’ex star di “Grease” non ha spiegato le ragioni del suo rifiuto.

Nel frattempo, la figlia Chloe Lattanzi, 35 anni, sta facendo discutere per le sue dichiarazioni sui vaccini rilasciate all’Independent. “Non sono anti-vax, ma non ho intenzione di mettere nel mio corpo mercurio e pesticidi, che sono contenuti in molti vaccini. Per me la vera medicina è ciò che viene dalla terra”, ha detto. La figlia di Olivia Newton-John ha anche detto di aver fatto le sue ricerche sulle vaccinazioni e che non si fida più di quello che dicono i medici. “Se avessi avuto la possibilità di prendere erbe e piante da bambina, piuttosto che avere tossine iniettate in me, l’avrei fatto”, ha aggiunto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Olivia Newton-John con la figlia Chloe Lattanzi (Foto Instagram)

La battaglia contro il cancro: “Non ho voluto sapere quanto mi resta da vivere”

Due anni fa, l’attrice era tornata a parlare della sua malattia dopo che alcuni media statunitensi e australiani avevano riportato la notizia che le restavano poche settimane di vita.

“Non so quanto ancora vivrò – aveva svelato – Non ho nemmeno voluto saperlo dai dottori. Sono grata per ogni giorno che vivo. Ogni giorno è un regalo. Quando ti viene data una diagnosi di cancro o una diagnosi di una malattia spaventosa, ti viene improvvisamente detto più o meno quanto vivrai. Se credi alle statistiche, le farai accadere. Se qualcuno ti dice ‘hai sei mesi da vivere’, molto probabilmente lo farai perché ci credi.

Ho passato momenti atroci. Il cancro si è esteso alla colonna vertebrale due anni fa. Per un periodo sono stata sotto morfina perché il dolore era troppo intenso. Ero terrorizzata all’idea di usare la morfina perché so che è una cosa difficile da cui staccarsi, ma ora la sto eliminando con la cannabis. Per il mio stato non parlo mai di battaglia. È qualcosa con cui convivo, ma non la vedo in questo modo. Non parlo di guerra contro il cancro”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Olivia Newton-John (Foto Instagram)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823