Si sposa e scopre che la moglie è in realtà un uomo: divorzio a quattro giorni dal sì - Perizona Magazine

Si sposa e scopre che la moglie è in realtà un uomo: divorzio a quattro giorni dal sì

Daniela Vitello

Si sposa e scopre che la moglie è in realtà un uomo: divorzio a quattro giorni dal sì

| 01/02/2021
Si sposa e scopre che la moglie è in realtà un uomo: divorzio a quattro giorni dal sì

1' DI LETTURA

Lui e lei si conoscono su Facebook, chattano, si incontrano per un caffè e scatta il colpo di fulmine. All’apparenza sembra una storia come tante, ma quella accaduta in Indonesia e riportata dal portale IndoZone ha avuto un epilogo a dir poco imprevedibile.

Muh (nome di fantasia) aveva letteralmente perso la testa per Mita al punto da chiederle di sposarlo a poche settimane dal primo incontro. Lei dice sì, le famiglie dei due innamorati si incontrano e viene consegnata la dote.

Arriva il giorno del sì. Tutto fila liscio e i due sposi sono al settimo cielo. Muh non dà peso al secco no ricevuto dalla moglie in occasione della prima notte di nozze. La storia, però, si ripete anche le notti successive.

A quel punto Muh inizia ad insospettirsi e decide di indagare. L’uomo cerca informazioni su Mita e quello che scopre lo lascia senza parole: la neo moglie è in realtà un uomo.

Muh torna a casa deciso ad affrontarla ma la consorte, avendo fiutato che l’uomo era in procinto di scoprire la verità, si era già dileguata.

A Muh non è rimasto altro da fare che denunciare Mita e chiedere il divorzio che è arrivato a soli 4 giorni dalle nozze. Il loro matrimonio è entrato di diritto negli annali delle unioni più brevi di tutta l’Indonesia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM


Pubblicato il 01/02/2021 15:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965