Daniela Santanchè choc: "Briatore non ha il Covid. Ecco perchè è stato ricoverato" - Perizona Magazine

Daniela Santanchè choc: “Briatore non ha il Covid. Ecco perchè è stato ricoverato”

Daniela Vitello

Daniela Santanchè choc: “Briatore non ha il Covid. Ecco perchè è stato ricoverato”

| 25/08/2020
Daniela Santanchè choc: “Briatore non ha il Covid. Ecco perchè è stato ricoverato”

1' DI LETTURA

“Sento dare notizie sulla salute di Flavio Briatore… Ho parlato con lui più volte in questa giornata e anche ieri. Sono stata autorizzata da Flavio, uno dei miei migliori amici, a parlare. Flavio è stato ricoverato per una recidiva di prostatite”. In collegamento con la trasmissione “In Onda” su La7, Daniela Santanchè, amica di Flavio Briatore e sua socia al Twiga, nega che l’imprenditore sia stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per colpa del Covid-19. A dare la notizia della positività al coronavirus del manager 70enne era stato “L’Espresso”.

“E’ un’infiammazione…anche tre mesi fa era stato ricoverato…sei mesi fa era stato ricoverato – aggiunge la parlamentare di Fratelli d’Italia – Si trovava nella sua casa di Montecarlo con la febbre, ha chiamato il professor Zangrillo perchè lo ha sempre curato lui per questa infezione alla prostata. Positivo al coronavirus? Chi lo dice? In questo preciso momento posso affermare che è stato ricoverato per l’infezione alla prostata recidiva, l’ha avuta 3 mesi e 6 mesi fa. Io che sono una delle sue migliori amiche, ad oggi, non nessuna evidenza sull’esito del tampone. Ho parlato con lui tre volte, chi ha scritto che era ricoverato di condizioni serie ha dato una fake news. Il suo problema è la prostata”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Flavio Briatore, diramata una nota sulle sue condizioni cliniche

Pubblicato il 25/08/2020 22:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965