“Mio figlio si è ucciso per mancanza di sesso”: suocera fa arrestare la nuora - Perizona Magazine

“Mio figlio si è ucciso per mancanza di sesso”: suocera fa arrestare la nuora

Daniela Vitello

“Mio figlio si è ucciso per mancanza di sesso”: suocera fa arrestare la nuora

| 14/08/2020
“Mio figlio si è ucciso per mancanza di sesso”: suocera fa arrestare la nuora

1' DI LETTURA

Tragedia nello Stato indiano del Gujarat. Un uomo, Surendrasinh Parmar, si è tolto la vita e la madre Muli ha fatto arrestare la nuora Geeta per istigazione al suicidio. “Mio figlio si è ucciso per mancanza di sesso”, ha raccontato Muli alla polizia.

“Una volta sono andata nella stanza di mio figlio e ho scoperto che lui e sua moglie dormivano in letti separati – ha svelato – Quando ne ho chiesto le ragioni a mio figlio, mi ha spiegato che non avevano una relazione fisica in quanto la moglie aveva pronunciato un giuramento in base al quale non sarebbe andata a letto con suo marito”.

I due coniugi hanno cominciato a litigare e ad un certo punto Geeta è tornata a vivere con i suoi genitori ponendo fine al matrimonio dopo soli 22 mesi. Surendrasinh è caduto in depressione. Lo scorso 27 luglio, approfittando del fatto che i parenti erano usciti per andare ad un funerale, si è impiccato ad un ventilatore da soffitto. Dopo la denuncia della suocera, la nuora è stata arrestata.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM


Pubblicato il 14/08/2020 19:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965