La bistecca cruda "riprende vita", il video choc fa il giro del web - Perizona Magazine

La bistecca cruda “riprende vita”, il video choc fa il giro del web

Daniela Vitello

La bistecca cruda “riprende vita”, il video choc fa il giro del web

| 10/08/2020
La bistecca cruda “riprende vita”, il video choc fa il giro del web

1' DI LETTURA

E’ virale sui social un video realizzato da un’artista malese che vive nella città di Temerloh, nello stato di Pahang. La videocamera inquadra una bistecca cruda adagiata su un tagliere. Ad un certo punto la ragazza, impegnata a preparare la cena con la madre, tocca la bistecca con un dito e il pezzo di carne “riprende vita” e inizia a muoversi. “Perché la carne si sta muovendo? Mia madre non vuole cucinarla perché ha paura!”, commenta la giovane dopo aver condiviso la clip su Twitter.

“Ci siamo sentite inizialmente un po’ scioccate e atterrite, ma, poi, abbiamo fatto finta che non stesse succedendo niente – aggiunge – Eravamo leggermente turbate per il fatto che non avevamo alcuna idea delle cause del fenomeno. Alla fine, la carne ha smesso di muoversi quando mia madre ha deciso di chiuderla in frigorifero”.
Lo strano fenomeno sarebbe da ricollegare alla cosiddetta “memoria muscolare”. In caso di carne fresca può accadere che le terminazioni nervose dell’animale, non essendo ancora morte, provochino movimenti a scatti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO


Pubblicato il 10/08/2020 15:56

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965