“Ho fatto sesso con la mamma del mio migliore amico e ora sono innamorato di lei” - Perizona Magazine

“Ho fatto sesso con la mamma del mio migliore amico e ora sono innamorato di lei”

Daniela Vitello

“Ho fatto sesso con la mamma del mio migliore amico e ora sono innamorato di lei”

| 02/08/2020
“Ho fatto sesso con la mamma del mio migliore amico e ora sono innamorato di lei”

1' DI LETTURA

“Ho fatto sesso con la mamma del mio migliore amico e ora sono innamorato di lei”. Inizia così la lettera inviata da un 22enne alla rubrica “Dear Deidre” del tabloid britannico “The Sun”. Il giovane racconta com’è nata la tresca con la donna più grande di lui di quasi 20 anni: “Sono andato a casa del mio migliore amico il mese scorso per uscire con lui come facciamo quasi tutte le sere. In quell’occasione, però, mi sono dimenticato che qualche giorno prima mi aveva avvisato che sarebbe andato via per qualche giorno. Abbiamo entrambi 22 anni. Così, quando ho bussato alla porta di casa, sua madre, un’affascinante signora di 40 anni, mi ha aperto la porta. Mi ha invitato a entrare nell’appartamento dicendomi che si trovava da sola dal momento che il figlio era partito e il marito era andato in un pub con gli amici. Ha aperto una bottiglia di vino e abbiamo iniziato a bere e chiacchierare. Lei ha iniziato a flirtare con me e io sono stato al gioco. So che sarei dovuto andare subito via, ma non ho saputo resistere. Abbiamo cominciato a fare sesso, anche se io ero terrorizzato dal fatto che il marito potesse rientrare da un momento all’altro. Nonostante questo è stato il miglior sesso della mia vita. Ora, una volta a settimana, ci vediamo a facciamo l’amore”.

Il 22enne confessa di non sapere come gestire la relazione clandestina: “Mi sono innamorato di lei e non riesco a fare a meno di vederla anche se so che sto tradendo la fiducia del mio amico. Vorrei confessargli che mi sono innamorato di sua madre, ma temo non capirebbe. Io, però, non intendo rinunciare a questa relazione”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM


Pubblicato il 02/08/2020 13:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965