Nuovi casi di coronavirus in Rai, il post del consigliere d'amministrazione - Perizona Magazine

Nuovi casi di coronavirus in Rai, il post del consigliere d’amministrazione

Daniela Vitello

Nuovi casi di coronavirus in Rai, il post del consigliere d’amministrazione

| 12/06/2020
Nuovi casi di coronavirus in Rai, il post del consigliere d’amministrazione

1' DI LETTURA

Nuovi casi di coronavirus in Rai e in particolare negli studi romani di Saxa Rubra. Ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook è Riccardo Laganà, consigliere di amministrazione della Rai Radio Televisione Italiana, eletto dall’assemblea dei dipendenti.

“Sono a conoscenza – scrive Laganà su Facebook – di alcuni casi di positività da Sars-Cov-2 (Covid-19) riscontrati presso il CPTV di Saxa Rubra. Continuo personalmente e costantemente a verificare la situazione e quanto si sta facendo a tutela di tutte\i le colleghe\i impegnati quotidianamente nelle regie, redazioni ed uffici. Ad ogni modo, le raccomandazioni rimangono le stesse: massima cautela e rispetto delle disposizioni aziendali. Per criticità o situazioni di emergenza i riferimenti rimangono invariati, ferma restando la mia completa disponibilità in caso di necessità. Un caro saluto ed augurio di pronta guarigione a tutti i colleghi attualmente alle prese con il virus”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM


Pubblicato il 12/06/2020 18:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965