"Questo pranzo fa schifo", rissa megagalattica al ristorante - Perizona Magazine

“Questo pranzo fa schifo”, rissa megagalattica al ristorante

Daniela Vitello

“Questo pranzo fa schifo”, rissa megagalattica al ristorante

| 10/06/2020
“Questo pranzo fa schifo”, rissa megagalattica al ristorante

Botte da orbi in un ristorante di Chioggia. Quando la Polizia locale è intervenuta nel locale dopo pranzo dopo una segnalazione, ha trovato un numero imprecisato di persone intente a darsele di santa ragione. Tutto è iniziato quando una donna, che faceva parte di una comitiva, ha iniziato ad inveire contro la proprietaria del ristorante che stava servendo ai tavoli.

La cliente, visibilmente alterata dall’alcool, si è lamentata della qualità del cibo. Ne è nata una lite durante la quale il marito della titolare è intervenuto per dividere le due. A quel punto gli uomini della compagnia sono entrati in scena e la discussione a due si è trasformata in breve in una rissa. Oltre ad insulti e parole irripetibili, sono volati pugni e sberle.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Qualcuno è rimasto anche ferito ed è stato trasportato al pronto soccorso dove la bagarre è in parte proseguita. Ad avere la peggio la proprietaria del ristorante che ha rimediato la frattura di una tibia. Dodici persone saranno denunciate alla Procura della Repubblica per il reato di rissa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823