GF Vip, Salvo Veneziano furioso per il trattamento riservato a Clizia Incorvaia

Daniela Vitello

GF Vip, Salvo Veneziano furioso per il trattamento riservato a Clizia Incorvaia

| 26/02/2020
GF Vip, Salvo Veneziano furioso per il trattamento riservato a Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è la seconda concorrente eliminata dal “Grande Fratello Vip” dopo essere stata squalificata. Prima di lei ad abbandonare la casa a causa di alcune frasi sessiste era stato Salvo Veneziano, vecchia gloria del reality di Canale 5 dal momento che partecipò alla prima storica edizione. Proprio il pizzaiolo siciliano accusa il “GF Vip” di avere usato due pesi e due misure.

“Strano che a Clizia non l’hanno mandata in un centro antiviolenza per le famiglie colpite dalla mafia – si è sfogato in un lungo post pubblicato subito dopo la diretta che ha visto l’uscita di scena dell’influencer siciliana – Ieri quando è stata eliminata ci mancava solo la carrozza con i cavalli, a parte super entrata con sigla e super applausi, e naturalmente quasi facendola passare per vittima… Vi voglio fare una domanda ma voi al mio posto???? Inca*zati?”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Il post di Salvo Veneziano

“Io sono stato tirato fuori dalla casa nel cuore della notte come se fossi un assassino – ha aggiunto – Tenuto chiuso 2 giorni in un hotel e poi fatto entrare in studio con il silenzio assoluto dopo 2 ore di massacro mediatico e con le mie scuse…e soprattutto avvisato ‘mi raccomando salvo non devi dire che lei era nuda in casa altrimenti sarai massacrato .. mi raccomando salvo non tirare in ballo Patrick. Sergio …e Pasquale’. Ripeto, io non sto attaccando la ragazza ma sono letteralmente schifato . Forse Clizia è stata eliminata solo perché gli sponsor si sono dissociati pubblicamente? Sono fortunato per due cose ..una e la mia famiglia, e la seconda siete voi. Si voi che mi seguite con tanto affetto perché avete capito chi realmente sono. Grazie”.

Salvo Veneziano e Patrick Ray Pugliese (Foto da video)

Dopo aver abbandonato la casa per aver pronunciato alcune frasi sessiste nei confronti della coinquilina Elisa De Panicis, il pizzaiolo siculo era stato bacchettato in diretta da Alfonso Signorini. Il conduttore aveva condannato le esternazioni di Veneziano e aveva approfittato di quella che ha definito una “brutta pagina di televisione” per fare una proposta costruttiva all’”imputato” e ai tre compagni (Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini) che avevano riso dinanzi alle sue esternazioni senza bloccarlo e fargli capire la gravità di quanto accaduto. I tre ex gieffini avevano accettato di recarsi in un centro per ascoltare le storie di donne vittime di violenza.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Grande Fratello Vip”, Salvo Veneziano si scusa in diretta: ‘punizione’ per gli altri gieffini

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia è stata squalificata: “Ho perso il senno. Io in prima linea contro la mafia”

Alfonso Signorini e Salvo Veneziano (Foto da video)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823