Dalla tirata d’orecchie in tv alla spiaggia di Fregene, Clizia Incorvaia “dimentica” la squalifica

Daniela Vitello

Dalla tirata d’orecchie in tv alla spiaggia di Fregene, Clizia Incorvaia “dimentica” la squalifica

| 26/02/2020
Dalla tirata d’orecchie in tv alla spiaggia di Fregene, Clizia Incorvaia “dimentica” la squalifica

Dalla tirata d’orecchie in diretta alla spiaggia di Fregene. Dopo essere stata squalificata dal “Grande Fratello Vip” per la frase “sei un Buscetta, sei un pentito e io non parlo con i pentiti” rivolta in tono dispregiativo al coinquilino Andrea Denver, Clizia Incorvaia riparte da Paolo Ciavarro. L’influencer siciliana e il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro si sono conosciuti e innamorati nella casa di Cinecittà. Tutto è iniziato quando lui ha invitato lei (reduce dallo scandalo che ha accompagnato la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina, ndr.) a mangiare bruschette e bere birra sul noto litorale romano.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Foto da video)

“Uno che vive a Roma, deve portarmi a Fregene? – aveva ironizza la fashion blogger – Ma poi porti a Fregene una siciliana che conosce il mare? Meglio allora che mi porti in una spiaggia isolata super wild. Porti una buona bottiglia di vino di una cantina non conosciuta, scopri una caletta per me. Tu hai mai regalato una stella a una ragazza?”. “Fa l’altolocata, capito? – aveva ribattuto lui scherzando – Vuole altri lidi. Il problema non è il posto. E’ che non apprezza il gesto, la birretta, la cosa romantica. Non ci siamo. Basta. Per me Clizia it’s over”.

Alfonso Signorini e Clizia Incorvaia (Foto da video)

Invece i due sono finiti l’uno nelle braccia dell’altra e prima di lasciare definitivamente la casa, Clizia ha accettato l’invito di Paolo. “Ci andiamo il prima possibile”, ha promesso lui. Quindi la Incorvaia si è lasciata andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore pubblica: “Se c’è un futuro? Beh, per forza. E poi volevo dirti una cosa: l’epilogo è strano ma in realtà io ho vinto grazie a te perché il mio cuore ha ripreso a battere e non credevo che fosse più possibile”. “E siamo in due”, le ha fatto eco Ciavarro Jr. Chissà cosa ne pensa Eleonora Giorgi che non aveva esitato a definire “grave e increscioso” l’episodio costato la squalifica alla bella influencer.

Paolo Ciavarro (Foto Instagram)

Durante la diretta Michele Cucuzza, siciliano doc, ha speso belle parole per la sua conterranea pur condannando l’accaduto: “Voglio bene a Clizia, so che persona bellissima è, lei è stata molto generosa con me e io non me lo dimentico. So anche che si è resa perfettamente conto della cavolata che ha fatto. Purtroppo siamo in televisione, su una rete nazionale e non si può usare anche pensando di dire una roba da ragazzini il linguaggio che usano i mafiosi”.

Rita Rusic e Michele Cucuzza (Foto da video)

A fine puntata, Salvo Veneziano – anche lui squalificato dal “GF Vip” – ha accusato il reality di aver usato due pesi e due misure riservando a Clizia un trattamento diverso e sicuramente più soft rispetto a quello avuto nei suoi confronti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: GF Vip, Salvo Veneziano furioso: “Io trattato come un assassino”

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia è stata squalificata: “Ho perso il senno. Io in prima linea contro la mafia”

Alfonso Signorini e Clizia Incorvaia (Foto da video)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823