Nina Moric, il post su Instagram mentre la D'Urso l'attacca in tv: "Sei una bugiarda!" - Perizona Magazine

Nina Moric, il post su Instagram mentre la D’Urso l’attacca in tv: “Sei una bugiarda!”

Daniela Vitello

Nina Moric, il post su Instagram mentre la D’Urso l’attacca in tv: “Sei una bugiarda!”

| 24/02/2020
Nina Moric, il post su Instagram mentre la D’Urso l’attacca in tv: “Sei una bugiarda!”

2' DI LETTURA

Nina Moric non ci sta a passare per quella che ha dato buca a Barbara D’Urso. Nelle stesse ore in cui la mattatrice di Canale 5 informava il pubblico che la modella non si era presentata a “Live – Non è la D’Urso – per l’annunciato confronto il suo ex Luigi Mario Favoloso (da lei denunciato per maltrattamenti, ndr.), la modella croata è passata al contrattacco facendo sapere di aver avvisato per tempo la conduttrice della sua assenza in studio.

Il post di Nina Moric (Foto Instagram)

“Scatenate l’inferno, bruciatemi al rogo, fate di me ciò che ritenete opportuno – ha scritto su Instagram prima della diretta – Stasera non ci sarò, non perché ho paura di affrontare la situazione, ma mi sono state rese le note importanti ripercussioni giuridiche che potrebbero essere conseguenti alle continue partecipazioni televisive. Ho sbagliato di prestarmi in passato, ammetto i miei errori; trovo di pessimo gusto insistere sulla mia presenza. Ho già chiesto scusa alla Signora D’Urso. È strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti. La violenza è la ragione di chi ha torto”.

Gianluigi Nuzzi, Nina Moric e Michele Favoloso (Foto da video)

“Nella mia qualità di persona offesa nell’ambito di un procedimento penale non avrei mai potuto fare un ‘faccia a faccia’ con il querelato! Va da sé l’inopportunità di presenziare alla trasmissione, meno che mai per fare scena muta”, ha aggiunto.

Barbara D’Urso (Foto da video)

Dinanzi all’accusa lanciata dalla D’Urso in diretta, ovvero di un suo forfait all’ultimo minuto, la Moric è intervenuta attraverso una Instagram Story dove ha parlato di fake news. “Ciao Barbara, ti voglio bene ma non so perché usi ancora il mio nome quando io non sarò lì con te. Boh…vai a capirlo”, ha dichiarato. “Non sto scrivendo nessuna lettera. Bugiarda”, ha aggiunto smentendo le affermazioni della conduttrice in diretta.

Probabilmente in seguito a questo post è arrivata una nuova comunicazione della D’Urso: “Scusate mi dicono che l’intermediario, perchè adesso c’è un intermediario, ci ha detto che Nina stava scrivendo una letterina ma non è vero … sarà finito l’inchiostro”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Nina Moric dà buca a Barbara D’Urso e la conduttrice si “vendica” in diretta

Il post di Nina Moric (Foto Instagram)

Pubblicato il 24/02/2020 12:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965