L'accusa choc a "Pomeriggio Cinque": "Il fidanzato di Antonella Elia usa un cognome falso" - Perizona Magazine

L’accusa choc a “Pomeriggio Cinque”: “Il fidanzato di Antonella Elia usa un cognome falso”

Daniela Vitello

L’accusa choc a “Pomeriggio Cinque”: “Il fidanzato di Antonella Elia usa un cognome falso”

| 18/02/2020
L’accusa choc a “Pomeriggio Cinque”: “Il fidanzato di Antonella Elia usa un cognome falso”

Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, continua a far discutere dopo la sua turbolenta ospitata a “Live – Non è la D’Urso”. Dalla testimonianza resa in diretta da Fiore Argento sorpresa dai fotografi in sua compagnia, nasce il sospetto che sia stato proprio l’attore e doppiatore ad aver chiamato i paparazzi per finire sui giornali e far parlare di lui. Domenica scorsa, il fidanzato della concorrente del “Grande Fratello Vip” si è scagliato contro Barbara D’Urso tirando in ballo anche Daniela, sorella della conduttrice.

Barbara D’Urso e Biagio D’Anelli (Foto da video)

“Barbara, siccome tu ripeti sempre questa cosa di ‘casa mia’, io ti devo dire che a casa tua ci sono stato tante volte, a casa tua in via Cortina d’Ampezzo – ha dichiarato Delle Piane – Siccome sono amico di Daniela, quando tu tanti anni fa andavi a lavorare e a girare film, Daniela mi chiamava e mi diceva ‘Pietro, vieni che stasera Barbara non c’è e facciamo le feste’. Quindi io a casa tua ci sono venuto tante volte”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Biagio D’Anelli e Karina Cascella (Foto da video)

Poco dopo la conduttrice lo ha zittito facendogli spegnere il microfono. Nel frattempo, su Instagram, Daniela D’Urso ha pubblicato un post con il quale ha ricordato che la diffamazione è un reato.

Il post di Daniela D’Urso (Foto Instagram)

Ieri a “Pomeriggio Cinque”, si è tornati a parlare di Pietro Delle Piane. “E’ veramente palese che li abbia chiamati lui i paparazzi. Io penso che lui e Antonella possano essere d’accordo”, è l’opinione di Karina Cascella.

Karina Cascella, Barbara D’Urso e Pietro Delle Piane (Foto da video)

Quindi Biagio D’Anelli ha svelato che il fidanzato di Antonella Elia userebbe un cognome falso per millantare parentele illustri. “Lui è un bugiardo – ha sentenziato – Hai infangato la macchina della verità di Live, che io seguo, dicendo che non era tarata. Lui si dichiara come Piero Delle Piane. Lui non si chiama così e questa cosa Antonella Elia non la sa. Lui si chiama Piero Le Piane. Quindi passa come parente del grande Carlo Delle Piane, bravissimo attore. Invece lui non è parente di nessuno. Io ho indagato e parlo sempre con le prove in mano e ci metto la faccia.

Il post di Pietro Delle Piane in ricordo di Carlo Delle Piane (Foto Instagram)

“In casa Antonella ha detto: ‘Il mio compagno è parente del grande Carlo Delle Piane’ – ha proseguito D’Anelli – La prima bugia l’ha detta là. Quando, si è seduto, durante la macchina della verità e tu gli hai chiesto: Ti chiami Pietro Delle Piane?’. Lui ha risposto sì. Quindi ha mentito anche sul suo nome. Credo alla signora Fiore Argento che è vittima di un complotto. Dì alla tua donna che ti chiami Piero Le Piane e non Delle Piane. Si è appropriato di un cognome. Non bisogna prendere in giro la propria donna sul nome. Una sua ex fidanzata del 2009 ha visto la sua carta d’identità e ha scoperto che non ha nulla a che vedere con il grande Carlo Delle Piane. Lui deve chiedere scusa parecchie volte perché ha detto un sacco di cavolate”.

Barbara D’Urso e Pietro Delle Piane (Foto da video)

“E’ una persona che nessuno conosce – ha aggiunto Francesco Fredella – Io faccio il giornalista e non sapevo che faccia avesse fino ad un mese fa. Ieri lui si è comportato malissimo. Un artista che si rispetti, come lui si definisce, quando va a casa di una persona o in una trasmissione televisiva, deve imparare ad ascoltare gli altri e a non offendere nessuno. Facendo così ha offeso, prima di tutto, Antonella Elia. Questa ormai è una soap opera”.

Biagio D’Anelli, Francesco Fredella e Elisa De Panicis (Foto da video)

“Ognuno è libero di fare ciò che vuole, però poi ti prendi le conseguenze del tuo comportamento – ha commentato Barbara D’Urso – La cosa fondamentale che lui non ha capito, e forse non ha voluto capire, è che io – che ho dimostrato da sempre grandissimo amore e rispetto per Antonella Elia – sono qui a difendere Antonella Elia, dopo quello che ha detto Fiore Argento, da una persona che forse vuole apparire. Non ne ho idea. Fatto sta che Fiore Argento che è una persona serissima, discreta, che non cerca e non ha bisogno di visibilità, è venuta da me per chiarire dicendo di non essere stata lei a cercarlo per proporgli tre progetti di suo padre quando è lui che ha cercato lei chiedendole di uscire per parlare di Antonella. Poi a un certo punto le ha preso la mano e lei si è un po’ stranita. Quindi l’ha chiamata dopo pregandola di sostenere la versione secondo cui lui doveva parlarle di lavoro anche se non è vero, altrimenti si sarebbe pensato che lui ha chiamato i paparazzi”.

Biagio D’Anelli, Barbara D’Urso e Fiore Argento (Foto da video)

“E’ bizzarra come cosa – ha concluso la padrona di casa – Di sicuro i paparazzi non li ha chiamati Fiore Argento. Voglio credere che non li abbia chiamati lui ma se sai di essere braccato dai paparazzi come hai detto in diretta da me, non incontri la tua ex, la abbracci e le prendi per un attimo la mano. Per rispetto ad Antonella Elia”.

Barbara D’Urso (Foto da video)

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

BIAGIO D’ANELLI: “IL FIDANZATO DI ANTONELLA ELIA E’ UN BUGIARDO” (VIDEO)

LEGGI ANCHE: l fidanzato di Antonella Elia cita la sorella della D’Urso e la conduttrice gli spegne il microfono: “Arrogante e cafone”

Barbara D’Urso e Pietro Delle Piane (Foto da video)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823