GF Vip, la confessione di Antonella Elia durante la pubblicità: "Ecco perchè non me ne vado" - Perizona Magazine

GF Vip, la confessione di Antonella Elia durante la pubblicità: “Ecco perchè non me ne vado”

Daniela Vitello

GF Vip, la confessione di Antonella Elia durante la pubblicità: “Ecco perchè non me ne vado”

| 18/02/2020
GF Vip, la confessione di Antonella Elia durante la pubblicità: “Ecco perchè non me ne vado”

3' DI LETTURA

Ieri sera al “Grande Fratello Vip”, durante la pubblicità, Antonella Elia – stremata dalla discussione in diretta con Patrick Ray Pugliese – ha confidato il motivo per cui non lascia il gioco nonostante sia ormai arrivata quasi al limite della sopportazione. Ai telespettatori che erano sintonizzati sulla diretta in onda su Mediaset Extra durante i consigli degli acquisti non è sfuggita la confidenza fatta da Antonella alla coinquilina Serena Enardu.

Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese (Foto da video)

“Io qui dentro non ci dovevo venire – ha svelato l’ex stellina di “Non è la Rai” in lacrime – Non voglio più starci, voglio andare via. Mi stanno usando per fare ascolti. Il mio amico mi aveva avvisata, mi aveva detto che non dovevo venire al Grande Fratello Vip. Perché sono venuta? Te lo dico io perché sono venuta, l’ho fatto per soldi. Per quattro soldi del ca**o. Per quattro ca**o di soldi. E questo è lo stesso motivo per cui non abbandono e non varco quella porta rossa. Partirò per i Caraibi con quei soldi, insieme a Pietro. Il pubblico applaude quello? Ma ti rendi conto? Quello è uno schifo e il pubblico applaude?”. La Enardu l’ha invitata a star zitta perché stava dicendo troppo.

Antonella Elia (Foto da video)

Tra quanti hanno speso parole dure contro Antonella Elia c’è anche Antonella Mosetti. Le due hanno in comune la partecipazione a “Non è la Rai”. “La Elia si è rivelata per quella che è – ha sentenziato la Mosetti – Ragazzi, è pazza e va curata proprio pesantemente in un centro d’igiene mentale. Non si può permettere a certa gente di andare in televisione così”.

Antonella Elia contro tutti (Foto da video)

La lite tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese, avvenuta nei giorni scorsi al “Grande Fratello Vip”, ha spaccato in due la casa di Cinecittà. L’astio tra i due veterani dei reality ha avuto origine da una banale discussione sui piatti da lavare. Tra di loro sono volate parole grosse e l’ex stellina di “Non è la Rai” ha accusato il coinquilino di averla spinta. A smentire la tesi dell’ex stellina di “Non è la Rai” sono state le immagini mandate in onda ieri sera.

Antonella Elia (Foto da video)

Durante la diretta Antonella si è scagliata contro tutti accusando persino il “Grande Fratello” di averla messa alla gogna per l’audience: “Che vergogna! Tutto questo per fare un po’ d’ascolto. Sacrificate una persona per fare ascolti. Siete dei mostri. Voi mi state usando per fare ascolti”. “A chi ti rivolgi? – ha ribattuto Alfonso Signorini – Scusa Antonella, sei tu che ti comporti così. Non è che noi ti suggeriamo un copione fino a prova contraria. Sei te stessa”.

ANTONELLA ELIA: “CON I SOLDI DEL GRANDE FRATELLO PARTIRO’ PER I CARAIBI” (VIDEO)

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Il “soldato” Elia toglie l’armatura: “Cerco solo di sopravvivere in questo mondo così strano”

Adriana Volpe e Patrick Ray Pugliese (Foto da video)

Pubblicato il 18/02/2020 14:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965