Nina Moric, l'accusa choc dell'ex "suocera": "Ha morso la nostra cagnolina" - Perizona Magazine

Nina Moric, l’accusa choc dell’ex “suocera”: “Ha morso la nostra cagnolina”

Daniela Vitello

Nina Moric, l’accusa choc dell’ex “suocera”: “Ha morso la nostra cagnolina”

| 17/02/2020
Nina Moric, l’accusa choc dell’ex “suocera”: “Ha morso la nostra cagnolina”

3' DI LETTURA

La famiglia Favoloso è sbarcata a “Live – Non è la D’Urso” per ribadire le accuse contro Nina Moric. La modella croata ha denunciato l’ex fidanzato Luigi Mario per maltrattamenti. L’ex gieffino sostiene di non aver mai alzato le mani né sull’ex fidanzata né su Carlos Maria, nato dal matrimonio della Moric con Fabrizio Corona. Michele Favoloso e Loredana Fiorentino difendono a spada tratta il figlio. “Barbara, hai fatto un miracolo. I miei genitori non si parlavano da 14 anni. Ora almeno si dicono ciao”, ha svelato ieri sera l’ex gieffino.

Subito dopo, Loredana Fiorentino – che ha anche sfilato in studio per mostrare il suo abito – ha raccontato un aneddoto singolare relativo all’ex “nuora”. “Volevo raccontare un episodio – ha esordito – Noi abbiamo una cagnolina che si chiama Baghera ed è stupenda. L’ha presa Luigi Mario tempo fa. Per un periodo, quando io e mia figlia siamo andate in vacanza, lui l’ha tenuta a casa con Nina. Quando siamo tornate, mi ha chiamato e mi ha detto ‘te la devo riportare immediatamente perché Nina le ha dato un morso’. Sono rimasta scioccata. Lo sapevo che facevo ridere ma è la realtà”.

Luigi Mario Favoloso con i genitori (Foto da video)

Mentre Michele Favoloso diceva la sua sulla vicenda ovvero che la Moric sarebbe la “pedina di un’organizzazione”, a bacchettare Luigi Mario ci ha pensato Gianluigi Nuzzi. “Favoloso sta facendo qualcosa di abbastanza indecente – ha spiegato il conduttore di “Quarto Grado” – Sta cercando di delegittimare Nina Moric con degli strumenti inqualificabili. Prima dice ‘lei mi vuole distruggere perché me ne sono andato’. Poi la attacca in maniera altrettanto vile dicendo ‘l’ho difesa tante volte dall’autolesionismo’ svelando forse una fragilità della Moric e cercando di apparire come l’uomo che la salva. La cosa più brutta riguarda la liposuzione. Dice che le foto con i lividi sarebbero figlie di un intervento”.

Gianluigi Nuzzi (Foto da video)

“Mi faccia finire o vada a fare il cialtrone come ha fatto prima – è sbottato Nuzzi – Questo signore è entrato negli studi Mediaset con la mascherina e ridendo ha detto ‘Corona! Corona! Non voglio prendermi il Coronavirus’. L’ha fatto riferendosi a Corona e c’erano dei testimoni. Ci sono 1.600 morti. Lei lo sa? E’ una pandemia. Si vergogni! Fa le battute sui morti. La gente come lei per me non ha diritto di cittadinanza rispetto alle persone perbene. Poi parleremo anche del suo ruolo nella vicenda di Mark Caltagirone. Ci sono gli sms, ci sono i testimoni che stanno andando in questura. Posso finire? Maleducato! Lei sta cercando di delegittimare una donna che ha presentato una denuncia. Se non ci fosse questa storia, lei tornerebbe nei mercati da dove arriva”.

Gianluigi Nuzzi e Luigi Mario Favoloso (Foto da video)

Favoloso ha perso le staffe: “Vai in Procura a dire certe cose. Stai dicendo delle cazz**e e mi stai diffamando. Parli senza una prova”. A quel punto la conversazione si è spostata sul caso Caltagirone. “Lei non ha mai costruito una carta d’identità attribuibile a Mark Caltagirone?”, ha chiesto il giornalista all’ex gieffino. “Io non ho costruito nessuna carta d’identità. Io ho conosciuto Mark Caltagirone – ha replicato Luigi Mario – Non quello che voleva sposare la Prati. Ho conosciuto un omonimo e volevo fargli fare le serate in discoteca come deejay. Per me è business intelligente. Qual è il problema? Dov’è il reato?” “E ha la faccia uguale a quella di un suo amico? Ma guarda che coincidenze e com’è piccolo il mondo”, ha ironizzato Nuzzi. “Vabbè, io non ho capito niente e quindi non me ne frega niente. Andiamo avanti”, ha chiosato la conduttrice strabuzzando gli occhi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GIANLUIGI NUZZI BACCHETTA LUIGI MARIO FAVOLOSO (VIDEO)

LEGGI ANCHE: “Hai un viso che è un cantiere”, “Donna di basso livello”, scintille in tv tra Nina Moric e l’ex “suocera”

Barbara D’Urso (Foto da video)

Pubblicato il 17/02/2020 12:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965