Dichiarato morto, si risveglia poco prima di essere sepolto - Perizona Magazine

Dichiarato morto, si risveglia poco prima di essere sepolto

Daniela Vitello

Dichiarato morto, si risveglia poco prima di essere sepolto

| 03/07/2019
Dichiarato morto, si risveglia poco prima di essere sepolto

Dichiarato morto, si risveglia poco prima di essere sepolto. La storia da incubo arriva dall’India e ha per protagonista Mohammad Furqan, un 25enne originario di Lucknow. Lo scorso 21 giugno il giovane è stato portato in ospedale in condizioni critiche dopo essere stato coinvolto in un incidente.

Il primo luglio i medici lo hanno dichiarato morto. I familiari hanno trasportato il corpo a casa e mentre stavano prendendo accordi con l’agenzia funebre hanno notato degli strani “movimenti”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Devastati, ci stavamo preparando per la sepoltura quando alcuni di noi hanno visto movimenti nelle sue membra – hanno raccontato a NDTV – Abbiamo subito portato Furqan all’ospedale Ram Manohar Lohia dove i medici hanno detto che era vivo e che l’hanno subito messo sotto ventilazione meccanica. Avevamo pagato circa 80 sterline all’ospedale privato in precedenza e quando abbiamo detto ai responsabili che avevamo finito i soldi, hanno subito dichiarato Furqan morto lunedì”.

“Il paziente è in condizioni critiche ma sicuramente non è cerebralmente morto – ha spiegato uno dei medici che attualmente segue il paziente – Ha un polso, la pressione sanguigna e i suoi riflessi stanno funzionando, è stato ricoverato in rianimazione con il supporto del ventilatore”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823