"Accadevano cose strane, mio marito porta sfiga", donna egiziana chiede il divorzio - Perizona Magazine

“Accadevano cose strane, mio marito porta sfiga”, donna egiziana chiede il divorzio

Daniela Vitello

“Accadevano cose strane, mio marito porta sfiga”, donna egiziana chiede il divorzio

| 06/03/2019
“Accadevano cose strane, mio marito porta sfiga”, donna egiziana chiede il divorzio

1' DI LETTURA

“Mio marito porta sfiga”. Con questa bizzarra motivazione una giovane egiziana si è presentata in tribunale per chiedere il divorzio dall’uomo che aveva sposato otto mesi prima. “Quando accadevano cose strane allontanavo il pensiero, non volevo crederci”, ha svelato sconsolata.

La donna ha iniziato a nutrire i primi sospetti proprio nel giorno del sì. “In realtà in quel momento pensavo si trattasse di un incidente. Insomma, un caso – ha raccontato – Durante la festa era scoppiato un corto circuito che ha rovinato il giorno più bello”.

Da lì, una sequela di episodi “strani” che hanno portato la donna a dedurre che il marito portasse sfortuna. “Le cose si rompevano da sole, altre accadevano senza un senso – ha spiegato – Un giorno ho comprato un vestito bellissimo, era costoso, ho aspettato che il prezzo fosse più basso. Tornata a casa l’ho fatto vedere a lui, ha detto che sarebbe stato perfetto per me. Il giorno dopo l’ho indossato e si è praticamente rotto in più parti, in maniera stranissima, tanto da doverlo buttare. Ma questi sono solo piccoli esempi”.

In preda al terrore, anche se dispiaciuta, la donna ha preso la drastica decisione di separarsi dal consorte. “Non avrei mai pensato di arrivare a questo, ma continuare così sarebbe stato peggio….Quando ci siamo fidanzati qualcuno mi aveva messo in guardia, ma io ho pesato che fosse solo l’ignoranza a farli parlare…e invece non era così”, ha confidato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM


Pubblicato il 06/03/2019 14:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965