"Ho fatto clic su un video hard ed è comparso mio marito. Aveva anche la fede" - Perizona Magazine

“Ho fatto clic su un video hard ed è comparso mio marito. Aveva anche la fede”

Daniela Vitello

“Ho fatto clic su un video hard ed è comparso mio marito. Aveva anche la fede”

| 03/03/2019
“Ho fatto clic su un video hard ed è comparso mio marito. Aveva anche la fede”

Approfittando del pisolino del marito, una 26enne americana si siede davanti al pc per ammazzare il tempo guardando film porno. Non poteva di certo immaginare che cliccando su uno dei tanti video hot si sarebbe imbattuta nel consorte, impegnato in una performance sessuale di gruppo con altri uomini. Un vero choc per la 26enne che si è riversata sul forum di Reddit’s Relationship Advice per chiedere consigli.

Come riporta il “Mirror”, la donna ha riconosciuto il marito da alcuni dettagli inequivocabili. “La sua faccia era completamente visibile, si vedevano i suoi tatuaggi – ha scritto – Era lui e sapevo senza ombra di dubbio che era accaduto dopo il matrimonio perché lui indossava la fede. Ero furiosa e disgustata: aveva rapporti sessuali non protetti con più uomini. Tutto quello a cui riuscivo a pensare erano le malattie sessualmente trasmissibili”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

La donna si è subito recata a fare le analisi e, una volta tornata a casa, ha affrontato a muso duro il consorte. Quest’ultimo ha ammesso di essere il protagonista del film hard svelando alla moglie anche di avere problemi di tossicodipendenza. Sul forum in tanti hanno suggerito alla donna di scarica il video e recarsi dall’avvocato per chiedere il divorzio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823