Il mistero dell’uomo che va in giro a leccare i citofoni

Daniela Vitello

Il mistero dell’uomo che va in giro a leccare i citofoni

| 11/01/2019
Il mistero dell’uomo che va in giro a leccare i citofoni

In California c’è un uomo che si aggira per le strade e si diletta a leccare i citofoni. Come racconta il “New York Post”, l’individuo è stato filmato dalla telecamera di sorveglianza di una villa situata nella contea di Monterey mentre lecca per 3 ore il citofono. La proprietaria ha denunciato l’accaduto alla polizia.

“Io non ero presente in quel momento, ma i miei figli sì – ha dichiarato – Sono stati allertati dal sistema di sorveglianza solo quando è stato rilevato un movimento vicino alla porta d’ingresso. Ho pubblicato il video sui social nel tentativo di allertare la comunità, specialmente i vicini che hanno bambini piccoli”.

L’uomo è stato identificato. Si chiama Roberto Arroyo e adesso sul suo capo pende un’accusa di furto. Avrebbe infatti rubato delle prolunghe che alimentavano le decorazioni natalizie di alcune abitazioni.

Il suo comportamento è stato bollato come “piuttosto strano” dall’ufficiale della polizia di Salinas Miguel Cabrera. Il caso è stato ora deferito all’ufficio del Procuratore Distrettuale della contea di Monterey.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823