BlaBlaCar, 29enne offre passaggio: ex militare prenota tutti i posti, la stupra e la uccide - Perizona Magazine

BlaBlaCar, 29enne offre passaggio: ex militare prenota tutti i posti, la stupra e la uccide

Daniela Vitello

BlaBlaCar, 29enne offre passaggio: ex militare prenota tutti i posti, la stupra e la uccide

| 11/01/2019
BlaBlaCar, 29enne offre passaggio: ex militare prenota tutti i posti, la stupra e la uccide

2' DI LETTURA

Irina Akhmatova, 29 anni, russa, non amava viaggiare da sola in occasione delle sue trasferte. Così ricorreva spesso al car-sharing. L’ultimo passaggio offerto su Bla Bla Car, però, le è stato fatale. La storia di Irina è raccapricciante e sta facendo il giro del mondo.

La donna doveva rientrare a casa per Natale. Ad aspettarla c’era la sua famiglia e la sua bimba di 8 anni. A casa non è mai arrivata. A bordo della sua auto è salito Vitaly Chikirev, un ex militare 39enne con precedenti per violenza sessuale, che tramite alcuni profilo falsi aveva prenotato tutti i posti.

Durante il viaggio, l’uomo ha aggredito Irina, l’ha stuprata e uccisa, per poi abbandonare il suo cadavere in una foresta. L’ex militare pensava di aver compiuto il delitto perfetto e ha persino cercato di rivendere la macchina della sua vittima salvo lasciarla in fretta e furia nel parcheggio di un supermarket dopo aver sentito alla radio che la polizia stava cercando Irina.

Vitaly si è dileguato con 100 euro rubati dal portafoglio di Irina ma dopo una settimana è stato arrestato. Messo davanti a delle prove inconfutabili, non gli è rimasto altro che confessare l’omicidio e aiutare gli investigatori a rintracciare e recuperare il corpo della sua vittima.

Di recente l’assassino, divorziato e padre di quattro figli avuti da tre donne, aveva pubblicato sui social un annuncio delirante attraverso il quale cercava “una nuova moglie con un buon reddito, di età tra i 18 e i 27 anni, di almeno 170 cm di altezza, dimensione della coppa del seno non inferiore a B, che si prende cura di se stessa. Non fumo né bevo alcolici, so come ispirare una donna a guadagnare denaro. Mi sto preparando per il matrimonio! Prometto: amore, sesso, cura, conforto e ispirazione. Quello che voglio da te è solamente che tu supporti una famiglia”.

Vitaly diceva di non essere interessato a “tutte quelle donne che sono povere, che vivono con la madre, che non posseggono un appartamento, che sono grasse o vecchie, che non riescono a trovare un uomo, le femministe e le lesbiche“.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Vitaly Chikirev


Pubblicato il 11/01/2019 16:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965