60enne sposa toy boy di 26 anni e gli intesta tutto, lui muore e lei resta senza un soldo - Perizona Magazine

60enne sposa toy boy di 26 anni e gli intesta tutto, lui muore e lei resta senza un soldo

Daniela Vitello

60enne sposa toy boy di 26 anni e gli intesta tutto, lui muore e lei resta senza un soldo

| 23/11/2018
60enne sposa toy boy di 26 anni e gli intesta tutto, lui muore e lei resta senza un soldo

1' DI LETTURA

Nel 2012 Diane De Zoysa, oggi 60enne, aveva dato retta al suo cuore e aveva sposato Priyanjana De Zoysa, un 26enne dello Sri Lanka. Per lui aveva lasciato il suo Paese, la Scozia, dopo aver venduto la sua casa di Musselburgh. Con i soldi ricavati, Diane aveva costruito una casa in Sri Lanka dove si era trasferita con il marito.

Tutto è filato liscio fino a quando il 26enne è rimasto ucciso in un agguato. Da lì per la donna sono cominciati i guai. Avendo intestato tutto al marito, è infatti rimasta senza un soldo. Come se non bastasse, Diane si è indebitata sino al collo per mantenere la famiglia del marito.

Quando ha capito che non poteva continuare così ha cercato invano di tornare in Scozia. Ci è riuscita soltanto di recente dopo svariati tentativi andati a vuoto. I parenti del marito le hanno infatti impedito di vendere la casa che aveva acquistato per loro. Diane ha dovuto lanciare un appello alle autorità britanniche.

“Mi sento un stupida ora che ho capito di non aver ascoltato la mia famiglia e i miei amici che mi dicevano che era solo una questione di soldi, non mi ha mai amato sul serio – ha dichiarato – Pensavo che mi amasse davvero, ma ovviamente non era così. La famiglia di mio marito mi ha praticamente tenuta agli arresti domiciliari per due anni. Non potevo andare da nessuna parte, nemmeno in spiaggia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM


Pubblicato il 23/11/2018 12:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965