Tradita prima delle nozze: sull'altare legge le chat tra lo sposo e l'amante - Perizona Magazine

Tradita prima delle nozze: sull’altare legge le chat tra lo sposo e l’amante

Daniela Vitello

Tradita prima delle nozze: sull’altare legge le chat tra lo sposo e l’amante

| 18/11/2018
Tradita prima delle nozze: sull’altare legge le chat tra lo sposo e l’amante

Casey non avrebbe potuto mai immaginare che il giorno più bello della sua vita, ovvero il tanto atteso e agognato matrimonio con il suo amato Alex, si sarebbe trasformato in un incubo. Come racconta il “Daily Mail”, la sera prima del sì, la futura sposa stava festeggiando con le amiche quando sul suo cellulare ha ricevuto lo screenshot di una chat bollente tra il suo fidanzato e una donna sconosciuta accompagnato dal seguente messaggio: “Fossi in te non lo sposerei…che ne pensi?”.

Piccanti e inequivocabili i messaggi scambiati tra Alex e l’amante. “Il tuo corpo è incredibile. E tu sai come usarlo. Vorrei che la mia ragazza avesse metà delle abilità che hai tu”, scriveva l’uomo alla terza incomoda. E ancora: “Mi manchi tanto, vorrei ancora fare l’amore con te per sempre”, perché “non avevo mai avuto questo tipo di esperienza, di connessione con una donna come con te, prima d’ora”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Il giorno dopo, Casey si è presentata ugualmente in chiesa. Una volta all’altare, ha preso la parola e ha annunciato: “Niente matrimonio oggi, invece ci sarà una celebrazione dell’onestà. Devo ancora trovare il vero amore, bisogna seguire il cuore anche quando fa male”. Quindi ha letto ad alta voce i messaggi che hanno mandato in frantumi il suo sogno d’amore. Alex ha lasciato la chiesa in fretta e furia insieme al suo testimone, mentre Casey e i suoi invitati si sono recati al banchetto per brindare all’onestà…questa sconosciuta!

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823