Mette le ceneri del nonno nei biscotti e li fa mangiare ai compagni di scuola - Perizona Magazine

Mette le ceneri del nonno nei biscotti e li fa mangiare ai compagni di scuola

Daniela Vitello

Mette le ceneri del nonno nei biscotti e li fa mangiare ai compagni di scuola

| 19/10/2018
Mette le ceneri del nonno nei biscotti e li fa mangiare ai compagni di scuola

1' DI LETTURA

Una storia raccapricciante arriva dalla California. Con la complicità di un’amichetta, una studentessa della DaVinci Charter Academy di Davis ha organizzato uno scherzo macabro ai danni di nove ignari compagni di classe. La ragazzina ha offerto loro dei biscotti preparati in casa.

A “degustazione” già avvenuta, la scoperta choc. I dolcetti contenevano le ceneri del nonno defunto. La studentessa le aveva mischiate all’impasto. Inorriditi i compagnetti. “Aveva già parlato altre volte delle ceneri di suo nonno, poi quando ci ha dato i biscotti ha detto che dentro c’era un ingrediente speciale”, ha dichiarato uno di loro. “Pensavo ci avesse messo della droga”, ha aggiunto.

A rivelare l’”ingrediente speciale” ai compagni è stata la stessa ragazza. Come riporta l’Independent, gli investigatori sono però convinti che qualcuno tra i ragazzi che hanno assaggiato i biscotti incriminati fosse consapevole di aver ingerito le ceneri del nonno della studentessa.


Pubblicato il 19/10/2018 15:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965