Fa l'idromassaggio nudo con altre donne, la fidanzata lo uccide a coltellate - Perizona Magazine

Fa l’idromassaggio nudo con altre donne, la fidanzata lo uccide a coltellate

Daniela Vitello

Fa l’idromassaggio nudo con altre donne, la fidanzata lo uccide a coltellate

| 08/10/2018
Fa l’idromassaggio nudo con altre donne, la fidanzata lo uccide a coltellate

1' DI LETTURA

Si chiama Demi Harris, ha 21 anni ed è finita in manette dopo aver accoltellato a morte il fidanzato 39enne Christopher Person al termine di una serata di ordinaria follia. E’ accaduto in Gran Bretagna lo scorso febbraio.

La ragazza ha perso le staffe dopo aver visto il compagno immerso completamente nudo in una vasca idromassaggio con alcune donne durante una festa organizzata nella villetta bifamiliare dove la coppia viveva insieme ad altre persone.

Dopo aver visto la scena dalla finestra, la ragazza ha intimato al fidanzato di uscire ma non ha ottenuto risposta. Allora ha pensato bene di scendere per affrontarlo. Demi è scivolata nella vasca tra le risate generali.

Dopo essersi sentita umiliata, ha quindi deciso di rovinare la festa gettando del solvente nella vasca e staccando la corrente elettrica. Quindi, è rientrata in casa insieme al fidanzato. Dentro la villetta è esplosa la violenza che però non ha testimoni oculari.

Christopher è stato trovato in una pozza di sangue da una coinquilina ed è morto in ospedale durante un delicato intervento. Demi è finita sotto processo e si difende sostenendo di aver agito per legittima difesa. Avrebbe accoltellato il fidanzato dopo che lui avrebbe minacciato di ucciderla durante una colluttazione. Ma la sua versione non ha al momento alcun riscontro. Pertanto si trova ancora in carcere ed è in attesa di giudizio.


Pubblicato il 08/10/2018 18:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965