Con jeans e denim per essere sempre alla moda, le proposte di Yoox - Perizona Magazine

Con jeans e denim per essere sempre alla moda, le proposte di Yoox

Redazione Perizona

Con jeans e denim per essere sempre alla moda, le proposte di Yoox

| 27/09/2018
Con jeans e denim per essere sempre alla moda, le proposte di Yoox

Elemento immancabile nel guardaroba di tutte le appassionate di moda, il denim si riconferma anche quest’anno un capo jolly per affrontare il periodo primaverile ed estivo. In occasione della primavera-estate 2018 oltre al modello classico a lavaggio chiaro, scuro o marmorizzato, il denim si sbizzarrisce con una varietà di dettagli più o meno preziosi.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

A far da padroni durante la bella stagione saranno infatti gli strappi, come quelli proposti dai modelli dell’intramontabile brand Levi’s, i ricami accompagnati da applicazioni a borchie o cristalli, come nel caso dei modelli del marchio Dolce & Gabbana presenti su YOOX, oppure ancora gli inserti gold e in pizzo, visibili ad esempio sui denim realizzati dal brand MET. Poco importa come li si indossa: i denim infatti sono perfetti sia indossati in abbinamento ad una semplice t-shirt total white o fantasia, sia abbinati ad altri capi in jeans per un look total denim. Sarà perciò possibile accostare i denim a giacche in jeans oppure a camicie e chemisier a taglio crop top.

 

Se siete in procinto di acquistare uno dei modelli proposti da Yoox, vi consigliamo prima di verificare se è disponibile qualche offerta o codice sconto. Le tipologie di sconti ottenibili con un YOOXCODE sono tra le più disparate: dal 20% al 60% su determinate categorie di abbigliamento, tra cui proprio i denim, rimborsi fino al 10% sull’acquisto di specifici prodotti, spese di spedizione gratuite e persino sconti extra fino al 30% su prodotti già scontati o in saldo.

 

E per quanto riguarda il taglio dei jeans, quali sono i più gettonati per questa primavera-estate 2018? Un po’ come per la fantasia e il lavaggio dei modelli, la scelta del taglio del jeans non è in alcun modo limitante. È infatti possibile acquistare denim skinny, da indossare ad esempio con calzature basse, espadrillas oppure sandali con zeppa, denim a zampa di elefante o a gamba larga, denim bootcut o denim flare; molto apprezzati per la stagione sono anche i denim boyfriend e i denim mom fit, entrambi modelli oversize generalmente caratterizzati da vita alta, cavallo morbido e gamba piuttosto dritta.

 

Chi invece vuole ottenere un total look denim senza acquistare diversi capi di abbigliamento in jeans può sempre optare per una salopette in denim da usare sia con t-shirt che con crop top, tenuta su da entrambe le bretelle oppure con una sola bretella. Un ultimo richiamo va invece fatto agli accessori rigorosamente in denim come nel caso di borse e scarpe, che possono essere abbinate sia ad un outfit total denim per completare il proprio look sia ad un outfit spezzato.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823