Umberto Smaila: le curiosità che non conosci - Perizona Magazine

Umberto Smaila: le curiosità che non conosci

Redazione

Umberto Smaila: le curiosità che non conosci

| 16/08/2018
Umberto Smaila: le curiosità che non conosci

2' DI LETTURA

Umberto Smaila dall’alto dei suoi sessantotto anni portati benissimo continua ad essere alla ribalta delle cronache. Attore, cabarettista, musicista, conduttore televisivo e soprattutto imprenditore e compositore non è intenzionato ad andare in pensione.

Oltre ad essere il CEO di un gruppo imprenditoriale famoso nel mondo è un personaggio poliedrico e gioviale che non si è mai arreso. Oltre 5000 spettacoli dal vivo in più di 40 anni di attività, carisma ancora altissimo, sorriso smagliante e voglia di divertire e divertirsi costante fanno di Smaila una pietra miliare del mondo dello spettacolo italiano.

Oltre a divertire e far passare serate esilaranti Smaila è un notissimo appassionato di gioco: chissà se ha mai usato le promozioni Snai slot.

Nella memoria di buona parte del Bel Paese c’è Umberto Smaila super conduttore de Il Colpo Grosso una delle trasmissioni più viste tra la fine degli anni 80 e anni 90 tanto da essere diventata un cult della storia della televisione europea.

Smaila: tra feste e giochi

La voglia festaiola di Smaila non è mai passata inosservata e nemmeno la sua abilità al gioco, tanto è vero che recentemente ha partecipato ad un trentennale di uno dei casinò più famosi d’Oltralpe nella vicinissima Slovenia.

E’ in questa occasione che Umberto Smaila ha rilasciato una curiosa intervista che vale la pena di leggere.

E’ qui che si scopre che il notissimo imprenditore italiano apprezza il Blackjack che oltre ad essere un gioco di fortuna è una bella sfida di intelligenza ed abilità.

A Smaila poi sono sempre piaciuti i giochi a quiz ricchi di mistero e di intrigo.

Umberto Smaila oggi

Non si ferma l’attività di Umberto Smaila che domenica 12 Agosto si esibisce a Terrasini con “Umberto Smaila Dinner live show”. Ma come ogni estate l’energia del noto cabarettista si moltiplica e divide in serate a sorpresa un po’ ovunque.

E’ quella del 2018 una estate ricca di eventi e di presenze in piazza per il noto showman infatti Campania, Sicilia, Calabria hanno un po’ ovunque e quasi tutte le sere qualche evento dove Smaila è presente.

Subito dopo Ferragosto Smaila vola al Nord Est dove a Bibione si preannuncia un evento il 17.

E dopo l’estate è nuovamente piccolo grande schermo. Smail infatti è protagonista di Romolo + Giuly serie comica che dal 17 settembre sarà in onda sul canale 112 di Sky. Si tratta di uno scontro tra famiglie romane: una di Roma Nord, l’altra di Roma Sud.


Pubblicato il 16/08/2018 20:42

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965