Morta la giornalista Amalia Gualteroni: tragica e fatale la caduta dal quinto piano - Perizona Magazine

Morta la giornalista Amalia Gualteroni: tragica e fatale la caduta dal quinto piano

Daniela Vitello

Morta la giornalista Amalia Gualteroni: tragica e fatale la caduta dal quinto piano

| 17/06/2018
Morta la giornalista Amalia Gualteroni: tragica e fatale la caduta dal quinto piano

1' DI LETTURA

Mariella Amalia Gualteroni, meglio nota come Milly, è morta ieri mattina a 61 anni in un tragico incidente domestico. Come riporta il quotidiano “Il Giorno”, la nota giornalista e scrittrice è precipitata dal terrazzo della sua abitazione, al quinto piano di un palazzo sito a Sondrio, ed è morta sul colpo dopo un volo di 16 metri. I soccorsi, chiamati da un vicino di casa che ha notato il corpo in cortile, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

Gli agenti giunti sul posto hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto. La Gualteroni si trovava su una scala ed era intenta a pulire i vetri quando ha perso l’equilibrio ed è caduta nel vuoto. In un primo momento qualcuno aveva pensato ad un gesto volontario. Milly Gualteroni non aveva mai fatto mistero della sua battaglia contro la depressione, raccontata anche attraverso libri, che però aveva sconfitto grazie alla fede. Collaboratrice di “Vogue Italia” e “Cosmopolitan”, la giornalista e scrittrice aveva pubblicato il libro “Strappata all’abisso: dagli psicofarmaci alla fede”.


Pubblicato il 17/06/2018 16:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965