Sanremo 2018, quanto costano i biglietti per il Festival?

Daniela Vitello

Sanremo 2018, quanto costano i biglietti per il Festival?

| 02/01/2018
Sanremo 2018, quanto costano i biglietti per il Festival?

Quanto costa assistere al Festival di Sanremo da una poltrona del teatro Ariston? A svelarlo è il quotidiano “Il Secolo XIX”.

In occasione della 68esima edizione della kermesse, in programma dal 6 al 10 febbraio 2018, gli abbonamenti costeranno 1290 euro per la platea e 672 euro per la galleria. Sia gli abbonamenti che i biglietti singoli saranno acquistabili direttamente alla biglietteria a partire dall’8 gennaio.

I biglietti gratuiti sono pochissimi e saranno estratti attraverso un sorteggio fra coloro che entro il 7 gennaio registreranno l’ingresso al casinò ed acquisteranno il biglietto della fortuna dal valore di 10 euro. I vincitori (tutti maggiorenni) potranno portare con sé una persona. In palio solo cinque coppie di ticket.

Il Comune ha già prenotato gli abbonamenti destinati a sindaco, giunta e consiglieri, oltre che per gli hotel e il casinò.

Nel frattempo il teatro Ariston chiude i battenti alla programmazione e si prepara ad accogliere l’allestimento della scenografia. A curarla sarà Emanuela Trixie Zitkowsky. Per lei si tratta di un ritorno dal momento che ha già firmato il concept scenico di Sanremo 2014, ovvero l’edizione condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Anche in quell’occasione alla regia c’era Duccio Forzano, che quest’anno torna a Sanremo per la quinta volta.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823