Lascia marito e 9 figli e fugge in Gambia per unirsi al toyboy conosciuto in chat

Daniela Vitello

Lascia marito e 9 figli e fugge in Gambia per unirsi al toyboy conosciuto in chat

| 15/11/2017
Lascia marito e 9 figli e fugge in Gambia per unirsi al toyboy conosciuto in chat

Al cuor non si comanda. E’ quello che deve aver pensato la 44enne Heidi Hepworth, madre di nove figli, che ha abbandonato il tetto coniugale (sito in Gran Bretagna) per raggiungere il Gambia, patria di Mamadou Jallow, un 30enne conosciuto su Facebook di cui si era invaghita. La storia ha destato molto scalpore.

Al fitto scambio di messaggi tra i due via chat è seguito un cambiamento radicale dello stile di vita della donna che ha iniziato a curarsi di più, farsi le lampade e anche tatuaggi. Quindi ha fatto armi e bagagli e ha lasciato i suoi nove pargoli e il coinuge Andy al quale era legata da 23 anni.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

In un’intervista a “The Sun”, Andy si è detto “devastato” dalla scelta della moglie con la quale ha messo al mondo sei figli. Gli altri tre sono frutto di una precedente relazione di Heidi. “Era una mamma premurosa, attenta – dichiara il marito – Ora è diventata una persona orribile: è come se un alieno si fosse impossessato del suo corpo. Quest’uomo le ha fatto il lavaggio del cervello. Lei si è invaghita e l’ha seguito passo dopo passo”.

“Ho incontrato un giovane gentleman, ma non è solo una tresca – si difende Heidi – Il nostro matrimonio aveva problemi, c’eravamo allontanati. Forse a una donna è vietato avere nuove relazioni?”.

Secondo quanto racconta Andy, la moglie era cambiata dalla primavera del 2017, da quando aveva cominciato ad intrecciare sui social network amicizie con uomini africani e asiatici.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823