Parte da Venezia crociera per scambisti, la nave è in grado di ospitare 690 persone - Perizona Magazine

Parte da Venezia crociera per scambisti, la nave è in grado di ospitare 690 persone

Daniela Vitello

Parte da Venezia crociera per scambisti, la nave è in grado di ospitare 690 persone

| 20/09/2017
Parte da Venezia crociera per scambisti, la nave è in grado di ospitare 690 persone

1' DI LETTURA

Un tour operator messicano, Original Group, ha noleggiato la nave “Azamara Quest” per una mini crociera a luci rosse ribattezzata “Desire Venice Cruise”.

L’imbarcazione – in grado di ospitare 690 persone – salperà il prossimo 26 settembre dal porto di Venezia, si dirigerà su Ravenna, Spalato, Dubrovnik, Zara, Capodistria e di nuovo Venezia dove attraccherà martedì 3 ottobre.

Come riporta “La Nuova di Venezia“, la traversata “viene descritta come ‘hard sex cruise’, una crociera del sesso estremo, a bordo della Azamara Quest, che la compagnia messicana descrive come transatlantico, ma che in realtà è una ‘small luxury cruise’, una nave passeggeri di medio livello dotata di confort, come spa, piscine e centri relax…Il depliant fatto girare dalla ‘Original Group’ parla espressamente di ‘intrattenimento provocatorio progettato appositamente per coppie’, ‘piccanti notti a tema’, ‘pumping pool parties, sale giochi private, e spazi comuni per scambi di coppia’”.

Tra i divieti urlare e coinvolgere i membri dell’equipaggio nei “giochi” organizzati nei sette giorni di bagordi. A quanto pare, nonostante i prezzi siano tutt’altro che economici, tutte le cabine sarebbero state già vendute. Per farsi un’idea sui costi, una cabina Club Interior (cioè senza balcone) costa 3183 dollari, la Club Oceanview (con balcone) 4.185 dollari mentre per la Suite Club World bisogna sborsare 11 mila.


Pubblicato il 20/09/2017 17:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965