Nonna sposa toyboy di 27 anni: “Non sta con me per i soldi, non ne ho”

Daniela Vitello

Nonna sposa toyboy di 27 anni: “Non sta con me per i soldi, non ne ho”

| 27/08/2017
Nonna sposa toyboy di 27 anni: “Non sta con me per i soldi, non ne ho”

L’amore non conosce età e distanza. Ne sanno qualcosa una donna inglese di 72 anni e un ragazzo nigeriano di 27 anni che si sono sposati dopo essersi ‘conosciuti’ e innamorati su Facebook.

I due hanno chattato per tre mesi durante i quali hanno maturato la decisione di unirsi in matrimonio. La proposta è arrivata via Skype. Nell’aprile del 2015 la coppia si è vista per la prima volta sull’altare a Lagos, in Nigeria, e non ha esitato neppure un attimo a pronunciare il sì.

Dopo le nozze, l’amaro colpo di scena. Lo sposo non ha ottenuto il visto per entrare nel Regno Unito e da allora i due coniugi vivono lontani. A separarli la bellezza di 6500 chilometri.

La 72enne, tassista in pensione e nonna di 6 bambini, ha fatto di tutto per risolvere la situazione e ha speso 20mila sterline tra avvocati e biglietti aerei per vedere il marito di tanto in tanto.

“Ci siamo conosciuti su Facebook – racconta la donna – Lui è così bello e muscoloso. Abbiamo parlato per ore delle nostre famiglie e dei nostri hobby, ho sentito come se ci fossimo conosciuti da sempre. Non sta con me per i soldi, non ne ho. Il nostro è amore e lui non è un toyboy”. Resta solo da convincere l’ufficio immigrazione.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823