Non sente bene da un orecchio, in ospedale la scoperta choc - Perizona Magazine

Non sente bene da un orecchio, in ospedale la scoperta choc

Daniela Vitello

Non sente bene da un orecchio, in ospedale la scoperta choc

| 25/06/2017
Non sente bene da un orecchio, in ospedale la scoperta choc

1' DI LETTURA

L’incubo di Shreya Darji, una 12enne indiana, era iniziato nell’agosto del 2015. Come racconta il “Daily Mail”, la ragazzina si era accorta di non sentire bene da un orecchio e dopo alcuni mesi si è recata in ospedale. Qui la scoperta choc dei medici: all’interno del condotto uditivo di Shreya si era formato un vero e proprio nido di formiche. “Abbiamo rimosso centinaia di formiche, ma nonostante tutto, il problema persiste e le formiche continuano a riprodursi” , aveva spiegato un esperto laringoiatra. I genitori, disperati, si erano persino rivolti agli sciamani per aiutare la figlia.

L’allarme è rientrato definitivamente nel luglio 2016.I medici sono riusciti a disinfestare completamente il canale uditivo della 12enne che è tornata ad una vita normale. “Ringrazio il mio Dio per aver aiutato la mia piccola figlia”, ha detto al “Times of India” il padre della bambina, Sanjay Darji. “Le formiche venivano fuori delle mie orecchie senza preavviso, quando ero a scuola o a giocare con gli amici – ha raccontato Shreya – Hanno reso la mia vita difficile, e spaventato tutti quelli che mi erano accanto. Ma ora è tutto a posto, e io sono molto sollevata”.

formiche


Pubblicato il 25/06/2017 11:51

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965