Sesso senza tabù, una coppia palermitana si confessa - Video - Perizona Magazine

Sesso senza tabù, una coppia palermitana si confessa – Video

Daniela Vitello

Sesso senza tabù, una coppia palermitana si confessa – Video

| 13/06/2017
Sesso senza tabù, una coppia palermitana si confessa – Video

1' DI LETTURA

“Fate l’amore con la vostra donna. Se non sarete voi a farlo, ci penserà qualcun altro. Fatelo almeno sette-otto volte, come faccio io”, “Chi fa mancare il sesso alla donna è un cor**to”.

Un palermitano, intercettato a Mondello da “Piazza Grande”, format ideato e condotto da Stefano Piazza, dispensa perle di saggezza ai maschietti. A testimoniare l’efficacia della strategia da lui attuata sotto le lenzuola è la compagna che si professa “fortunata”.

I due disegnano il profilo perfetto di una coppia. “Bisogna essere aperti e di larghe vedute”, dicono all’unisono. Chi non segue i loro dettami può incorrere in qualche rischio: “C’è chi rispetta la moglie nel cervello e poi si fa l’amante”, “Molte persone oggi si sposano e poi si lasciano prendendosi a parolacce”.

Quindi i due rispondono ad alcune domande volte a dimostrare la loro preparazione in materia: “Il sesso estremo? E’ il sesso a 390 gradi”. Infine, raccontano le loro esperienze personali: “Ci manca solo di farlo in chiesa”.

GUARDA IL VIDEO (Attenzione! Visione sconsigliata ad un pubblico sensibile)


Pubblicato il 13/06/2017 14:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965