Il cane muore e la padrona continua a trascinarlo al guinzaglio

Daniela Vitello

Il cane muore e la padrona continua a trascinarlo al guinzaglio

| 12/03/2017
Il cane muore e la padrona continua a trascinarlo al guinzaglio

Tra le storie più assurde e bizzarre degli ultimi mesi c’è quella raccontata dal “Daily Mail” che ha per protagonista una donna inglese.

La donna ha lasciato senza parole alcuni passanti, a Londra, che si sono trovati davanti ad una scena al di là di ogni immaginazione.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Mentre passeggiava con i suoi due cani in una strada del quartiere Camden, uno dei due animali è stramazzato al suolo ed è morto.

Anziché fermarsi e chiedere aiuto, la donna ha continuato a camminare trascinando al guinzaglio il cane senza vita come se nulla fosse.

“Ci ha detto a tutti di farci i ‘ca**i nostri’ perché ‘stava benissimo’. Poi ha sciolto il guinzaglio e se n’è andata via, lasciandolo lì. Ero disgustata. La gente sta male”, ha raccontato una testimone.

Da quello che si è appreso l’animale era malato e la reazione della donna sarebbe da imputare al suo non voler accettare la realtà, ovvero la morte del suo animale.

La polizia, intervenuta dopo la segnalazione, ha rimosso il cadavere e ha ritenuto di non avviare alcuna indagine nei confronti della padrona dello sfortunato cane.

GUARDA IL VIDEO (ATTENZIONE IMMAGINI CHE POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA’)

cane2

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823