Ecco il profumo alla vagina, la creatrice: "Fa impazzire gli uomini" - Perizona Magazine

Ecco il profumo alla vagina, la creatrice: “Fa impazzire gli uomini”

Daniela Vitello

Ecco il profumo alla vagina, la creatrice: “Fa impazzire gli uomini”

| 10/02/2017
Ecco il profumo alla vagina, la creatrice: “Fa impazzire gli uomini”

1' DI LETTURA

Con l’aiuto dell’Institute for Art and Olfaction, la scrittrice americana Allison Ramirez ha ideato un profumo in grado di far impazzire gli uomini. Si tratta di una fragranza a base di cedro, rosa e muschio contenente un ingrediente molto particolare: i suoi fluidi vaginali.

La donna ha testato personalmente la fragranza in tre occasioni. La prima volta, l’ha spruzzata sui suoi vestiti prima di un appuntamento e l’incontro si è concluso con un bacio passionale, la seconda volta l’ha usata per andare a fare la spesa e ha notato che il cassiere ha manifestato un certo entusiasmo nei suoi confronti, la terza durante un incontro con un uomo a colazione e, alla fine, ha ottenuto un secondo appuntamento.

“Mischiata alle altre sostanze e agli aromi non si nota, ma fa impazzire gli uomini, ho raddoppiato i miei appuntamenti”, racconta la Ramirez. Il motivo è semplice: il liquido contiene un’elevata quantità di feromoni, gli ormoni alla base dell’attrazione fisica.


Pubblicato il 10/02/2017 16:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965