Isola, prima puntata a rischio a causa della tempesta

Daniela Vitello

Isola, prima puntata a rischio a causa della tempesta

| 30/01/2017
Isola, prima puntata a rischio a causa della tempesta

“Pioggia, freddo e tempeste tropicali si stanno abbattendo sull’Isola honduregna dei morti di fama”. A poche ore dal debutto della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, le pessime condizioni meteorologiche stanno mettendo a rischio la prima puntata del reality in programma stasera su Canale 5. A scriverlo è “Dagospia”.

Il pensiero va inevitabilmente all’edizione 2015. Il 26 gennaio di quell’anno il maltempo rese impossibile lo sbarco dei naufraghi in Honduras. Alessia Marcuzzi resse la diretta per mezz’ora e l’inizio slittò alla seconda puntata.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Nel 2004 la situazione fu ancora più critica. A mettere i bastoni tra le ruote fu il vento che soffiò a 130 chilometri orari sulla penisola di Samanà danneggiando le strutture del programma e interrompendo le comunicazioni. Anche in quel caso la conduttrice Simona Ventura rimandò tutto alla puntata successiva.

Ammettendo che stasera tutto proceda secondo copione, i naufraghi non avranno vita facile almeno per i primi giorni. Il maltempo è infatti previsto fino alla prossima settimana.

LEGGI ANCHE: Tempesta su “L’Isola dei Famosi”, salta la prima puntata – Foto

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823