Madre di 4 figli costruisce una casa da sola con l’aiuto dei tutorial su Youtube

Daniela Vitello

Madre di 4 figli costruisce una casa da sola con l’aiuto dei tutorial su Youtube

| 18/01/2017
Madre di 4 figli costruisce una casa da sola con l’aiuto dei tutorial su Youtube

Dopo due relazioni violente e dopo essere stata stalkerizzata da un uomo con problemi mentali, Cara Brookins cercava il giusto riscatto. La donna, originaria dell’Arkansas e mamma di 4 figli, ha raccontato la sua storia in un libro dal titolo “Rise, How A House Built A Family” in uscita il prossimo 24 gennaio.

La sua è una storia davvero particolare e comincia nel 2007 dall’avvistamento di una casa distrutta da un tornado. Cara la vede e decide che da quelle fondamenta per lei e per i suoi figli sarebbe cominciata una nuova vita.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Ho iniziato a pensare: e se riuscissimo a costruirne una tutta nostra, da soli?”, racconta la donna. Grazie ad un prestito della banca, Cara acquista più di 150mila dollari di materiali.

Considerato che assumere degli operai sarebbe stato troppo costoso, la donna decide di aiutarsi con alcuni tutorial su Youtube assegnando dei compiti anche ai suoi figli.

“All’epoca – ricorda – non ce n’erano così tanti in giro. Ne guardavamo almeno tre o quattro per ogni fase di lavoro e poi sceglievamo quelli che facevano al caso nostro”.

“Abbiamo sofferto – prosegue – Non era qualcosa per cui eravamo tagliati. I miei bambini andavano a scuola mentre io lavoravo lì dentro e poi mi raggiungevano, a volte rimanendo svegli anche la notte per aiutarmi. È stato incredibilmente intenso. Non c’erano ferie, non c’era riposo…So che non diranno mai: ‘Non sono capace’ o ‘non ci riesco’ perché hanno avuto la dimostrazione di poter fare tutto”.

Cara interno

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823