"Mio marito è diventato una donna. Ma non lo lascio" - Perizona Magazine

“Mio marito è diventato una donna. Ma non lo lascio”

Daniela Vitello

“Mio marito è diventato una donna. Ma non lo lascio”

| 05/01/2017
“Mio marito è diventato una donna. Ma non lo lascio”

2' DI LETTURA

Fred e Kristen si sono conosciuti quando lei aveva 18 anni e lui 30. Un anno dopo, il matrimonio. Insieme hanno trascorso i migliori anni della loro vita e hanno costruito una famiglia. Tutto è filato liscio fino al giorno in cui Fred ha confessato alla moglie di voler cambiare sesso.

“Anche se tutto veniva così facile con lui – racconta Kristin al “The Independent” – quando andavo via diventava davvero depresso. Spesso beveva, ed era qualcosa che di solito non faceva, e mi scriveva lettere dicendomi che era una persona orribile. Si odiava così tanto”.

Kristin decise di trasferirsi da sua madre per una settimana. Al suo ritorno a casa, Fred le confidò di aver comprato dei vestiti femminili e di essersi sentito davvero se stesso, indossandoli. Inizialmente Kristin si sentì confusa e terrorizzata: “Ero certa che tutta la mia vita sarebbe andata in pezzi”. Come prima reazione, mise in discussione il suo matrimonio: “Il nostro era un rapporto vero? Tutta la mia gioia degli ultimi 12 anni era vera o era una bugia?”.

Ma Kristin, specialista in comunicazione che ora ha 44 anni, non ha mai pensato di lasciare il marito. “Questo ragazzo mi piaceva: era magnifico. La persona di cui avevo bisogno per superare il dolore era il mio migliore amico, che era Fred”.

Kristin e Fred decisero di vivere giorno dopo giorno e fare solo ciò che a loro sembrava più giusto: “Non abbiamo deciso di stare insieme, semplicemente non aveva senso dividerci. Fred era la persona più straordinaria che avessi mai conosciuto, so che non volevo lasciarlo”.

Poi Fred diventò Seda e la coppia affrontò la questione con i bambini. Ora le due donne sono come sorelle e vivono insieme in Oregon. Con loro c’è anche il nuovo compagno di Kristin, Richard. “Mi sento più simile a una vedova che a una divorziata – spiega la donna -. La persona di cui ero innamorata è morta e sepolta. Andiamo ancora molto d’accordo, ma non c’è attrazione tra noi, e questo rende possibile instaurare altre relazioni senza gelosia o imbarazzo”.


Pubblicato il 05/01/2017 17:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965