Heather Parisi contro la chirurgia estetica: "Questa è la mia faccia. Non l'ho mai tradita" - Perizona Magazine

Heather Parisi contro la chirurgia estetica: “Questa è la mia faccia. Non l’ho mai tradita”

Daniela Vitello

Heather Parisi contro la chirurgia estetica: “Questa è la mia faccia. Non l’ho mai tradita”

| 04/12/2016
Heather Parisi contro la chirurgia estetica: “Questa è la mia faccia. Non l’ho mai tradita”

2' DI LETTURA

Durante lo show “Nemicamatissima” condotto al fianco di Lorella Cuccarini, un’intensa Heather Parisi si scaglia contro la chirurgia estetica e il “mondo che non ti vuole mai come sei”. Il suo monologo dura tre minuti durante i quali la telecamera si sofferma sul suo volto.

L’ex ballerina va fiera della proprie rughe: “La conoscete? E’ la mia faccia. Io non l’ho mai cambiata anche se lei è un po’ cambiata da quando ragazzina sono arrivata in Italia. La incontro ogni mattina davanti allo specchio e ci parlo. Alle volte mi piace e mi dico ‘però’. Altre volte la detesto perché penso a quanto sono invecchiata. Ma non l’ho mai tradita. La conosco troppo bene, ci sono cresciuta assieme. L’ho messa sempre davanti a me, qualunque cosa abbia fatto nella mia vita, lei c’era. Ed era là a prendersi gli applausi con me, ma anche gli schiaffi per me. Nella mia vita ho sempre messo la mia faccia e lei non si è mai tirata indietro. Qualche anno fa la mia faccia era diversa: aveva sorriso di meno, pianto di meno, forse si era anche arrabbiata di meno. Probabilmente era anche più bella, ma aveva sicuramente meno da raccontare”.

“All’inizio guardavo con disprezzo le donne che si rifanno il proprio corpo per fermare il tempo e per il giudizio della gente – continua – Ora la penso diversamente. La colpa non è delle donne, ma di un mondo che non ti vuole mai come sei. Provate a pensarci. Se oggi a un colloquio di lavoro esibisci un bel seno hai più possibilità di venire assunta e se oggi a un provino televisivo hai un bel fondoschiena hai più possibilità di essere scelta. Io ogni mattina trovo il coraggio di guardarmi allo specchio e di piacermi così perché ho la fortuna di avere a fianco un uomo che mi guarda per ciò che sono, perché non voglio rinunciare alle mie imperfezioni e perché non voglio rinunciare a nessun giorno della mia vita qualunque ruga mi abbia portato”.

GUARDA IL VIDEO

Heather Parisi Foto da video

Pubblicato il 04/12/2016 10:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965