Tradisce la moglie con la cameriera: smascherato dal pappagallo - Perizona Magazine

Tradisce la moglie con la cameriera: smascherato dal pappagallo

Daniela Vitello

Tradisce la moglie con la cameriera: smascherato dal pappagallo

| 27/10/2016
Tradisce la moglie con la cameriera: smascherato dal pappagallo

1' DI LETTURA

In Kuwait, un pappagallo eccessivamente loquace ha portato alla luce un tradimento mettendo nei guai un uomo e facendogli rischiare il carcere. Come racconta “Metro.co.uk”, il pennuto “spione” e pettegolo ha spifferato la relazione dell’uomo con la sua cameriera, ripetendo “frasi ambigue” che la moglie non aveva mai sentito pronunciare sino a quel momento.

La donna tradita ha portato il pappagallo alla polizia come prova. Il marito ha rischiato grosso poichè in Kuwait l’adulterio è illegale e, oltre al carcere, si rischiano i lavori forzati. Per sua fortuna, il volatile non è stato ammesso come prova in quanto è stato stabilito che poteva aver udito quelle frasi anche durante conversazioni intime riprodotte dalla tv o dalla radio.

Non è il primo caso del genere. Nel 2006 un volatile aveva svelato la tresca tra una donna e un collega con un ‘Ti amo Gary’ urlato in presenza del ragazzo di lei, che però si chiamava Chris.


Pubblicato il 27/10/2016 18:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965