Chiede il divorzio dopo aver visto la moglie senza trucco - Perizona Magazine

Chiede il divorzio dopo aver visto la moglie senza trucco

Daniela Vitello

Chiede il divorzio dopo aver visto la moglie senza trucco

| 19/10/2016
Chiede il divorzio dopo aver visto la moglie senza trucco

1' DI LETTURA

Incredibile, ma vero. Come riporta il sito “Metro.co.uk”, un uomo di 30 anni ha chiesto il divorzio dopo aver visto la moglie senza trucco. E’ accaduto negli Emirati Arabi. La consorte, una giovane donna di 24 anni, non si era mai mostrata al naturale fino al giorno in cui ha condiviso con il marito un bagno al mare.

In quell’occasione, l’uomo ha fatto un’amara scoperta. Non solo è venuto a conoscenza del fatto che la moglie avesse indossato sino al quel giorno una vera e propria ‘maschera di make up’, ma ha anche scoperto che la consorte si era sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica ed era ricorsa ad una serie di accessori quali ciglia finte e lenti a contatto colorate.

Da qui la decisione di chiedere la separazione. Un anno fa un algerino aveva vissuto la stessa situazione, ma oltre al divorzio aveva chiesto anche 20mila dollari di danni per la sofferenza psicologica patita.


Pubblicato il 19/10/2016 16:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965