Fa sesso con il marito ogni giorno per un anno, il perché vi stupirà - Perizona Magazine

Fa sesso con il marito ogni giorno per un anno, il perché vi stupirà

Daniela Vitello

Fa sesso con il marito ogni giorno per un anno, il perché vi stupirà

| 04/09/2016
Fa sesso con il marito ogni giorno per un anno, il perché vi stupirà

1' DI LETTURA

Fino a qualche tempo fa, la scrittrice americana Brittany Gibbons era tutta casa, lavoro e famiglia. Ma dopo la nascita del terzo figlio, qualcosa nell’equilibrio perfetto della donna si è rotto. Brittany ha cominciato ad avere problemi con se stessa e con il proprio corpo al punto da provare vergogna a mostrarsi nuda davanti al marito. Così ha deciso di dare una scossa alla sua esistenza e al suo matrimonio. Come? Facendo sesso con il consorte ogni giorno per un anno.

I primi tempi la donna faticava a reggere il ritmo per via della stanchezza. Poi la situazione è migliorata, come anche il desiderio e l’intesa sessuale col marito. Brittany ha così preso due piccioni con una fava: da un lato ha riacquistato fiducia in se stessa, dall’altro – facendo sesso quotidianamente – ha ridotto il rischio di un’infedeltà da parte di entrambi accrescendo l’armonia all’interno della loro coppia.


Pubblicato il 04/09/2016 13:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965