Sesso, ecco come il colore dei capelli influisce sulle nostre performance - Perizona Magazine

Sesso, ecco come il colore dei capelli influisce sulle nostre performance

Daniela Vitello

Sesso, ecco come il colore dei capelli influisce sulle nostre performance

| 13/08/2016
Sesso, ecco come il colore dei capelli influisce sulle nostre performance

Il colore dei capelli la dice lunga sulla nostra vita sessuale. O almeno è quello emerge da una ricerca condotta dal marchio di preservativi Skin Condoms. Ad essere prese in esame sono state 5117 persone tra uomini sessualmente attivi e donne di età compresa tra i 18 e i 34 anni, tutti con colori di capelli diversi.

Secondo lo studio donne e uomini dai capelli neri, oltre ad essere i più inclini a tradimenti e avventure di una notte, sono coloro che visitano più frequentemente i siti di incontri su pc e smartphone per conoscere nuove persone interessate ad incontri piccanti. I mori  e le more hanno inoltre una grande autostima, cosa che li porta per l’appunto a cercare continuamente nuove fiamme.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

I rossi e le rosse sono i più creativi tra le lenzuola e i più inclini alle sperimentazioni , con una percentuale del 20%, dato più alto rispetto ai biondi, secondi in classifica per fantasia e inventiva (14%), seguiti dai mori (12%). Anche se inizialmente timide, le persone con i capelli rossi possono dare il meglio nel momento in cui si accende la giusta scintilla.

Uomini e donne dai capelli biondi sono da sempre visti, nell’immaginario comune, come individui angelici e pacifici. Ma è davvero così? In realtà, sono i più fantasiosi e amano sperimentare il sesso in luoghi solitamente non convenzionali: in macchina, sulla lavatrice, nella vasca da bagno. Nulla sazia l’appetito di questi finti angeli.

Le persone con i capelli castani sono le più affidabili ed eleganti. Inizialmente riservate a letto, una volta instaurato un rapporto confidenziale con il partner, diventeranno passionali ed esplosive. Fedeli e affettuosi, i castani non tendono a vivere avventure di una notte, ma ad avere un partner fisso col quale vivere un’intensa storia d’amore.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823