Johnny Depp, urla e calci nel video girato di nascosto dall'ex moglie - Perizona Magazine

Johnny Depp, urla e calci nel video girato di nascosto dall’ex moglie

Daniela Vitello

Johnny Depp, urla e calci nel video girato di nascosto dall’ex moglie

| 13/08/2016
Johnny Depp, urla e calci nel video girato di nascosto dall’ex moglie

1' DI LETTURA

Johnny Depp è di nuovo nell’occhio del ciclone. Il sito di gossip TMZ ha pubblicato un video girato dall’ex moglie Amber Heard in cui l’attore – durante una sfuriata – sbatte le porte di un armadietto, tira calci ad un mobile e infine lancia una bottiglia di vino rosso dopo essersi riempito il bicchiere.

Amber Heard ha chiesto il divorzio dopo 15 mesi di matrimonio per “divergenze inconciliabili” tra cui, a suo dire, anche episodi di violenza domestica. La donna aveva quindi chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva nei confronti di Depp definendolo “fisicamente e verbalmente violento”. Durante l’ultima udienza in tribunale il giudice ha esteso l’ordine restrittivo per un’altra settimana, aggiornando il caso al 17 agosto.

Secondo il sito Tmz, che ha pubblicato il filmato in esclusiva, le riprese risalgono a mesi fa, prima delle denunce di aggressione da parte della Heard. Secondo fonti del sito, il video potrebbe non essere ammesso come prova nella causa di divorzio perchè è stato montato.


Pubblicato il 13/08/2016 19:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965