Michele Bravi e Alvaro Soler, la versione balneare di "Sofia" è virale - Perizona Magazine

Michele Bravi e Alvaro Soler, la versione balneare di “Sofia” è virale

Daniela Vitello

Michele Bravi e Alvaro Soler, la versione balneare di “Sofia” è virale

| 29/07/2016
Michele Bravi e Alvaro Soler, la versione balneare di “Sofia” è virale

1' DI LETTURA

Michele Bravi, vincitore della settima edizione di “X Factor“, ha deciso di trasformare “Sofia”, il tormentone dell’estate lanciato da Alvaro Soler, in una canzone balneare. L’artista ha quindi realizzato una versione senza strumenti, avvalendosi di oggetti prettamente estivi, da un paio di infradito a una ciambella salvagente. Per farlo ha chiesto la collaborazione dello stesso Alvaro Soler. Il video, realizzato da Claire Audrin e girato in tre giorni, è stato condiviso sulla pagina Facebook di Bravi.

“Sono sempre più convinto che un altro modo per dire musica sia la parola “collaborazione”: condividere un progetto con altri giovani artisti, scherzare su se stessi e riscoprirsi anche negli altri – ha scritto il cantante sui social – Alvaro Soler è stata una delle persone più dirette e consapevoli con cui ho avuto il piacere di lavorare. Il suo voler rileggere “Sofia” con le nostre voci e la grande abilità di un altro giovane talento, Claire Audrin, la dice lunga sulla sua ampia visione di musica. È bello vedere che esiste la voglia di cantare insieme e di divertirsi al di là dei numeri e del successo: solo una pura empatia e alchimia che diventa energia”.

GUARDA IL VIDEO


Pubblicato il 29/07/2016 13:51

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965